|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
[Roma +ss] A-Data Vitesta TCCD 566 (2x512Mbyte)
RAM VENDUTE a Raistlin86.
Si può chiudere, grazie. Vendo le RAM in oggetto. Perfettamente funzionanti, passo a 2 gbyte causa photoshop ![]() Vendo a 150€ la coppia di memorie. PREZZO AGGIORNATO L'oggetto è in vendita anche in altri canali, ma questo mercatino è il principale, quindi aggiorerò la coda qui informando se c'è qualcuno altrove interessato ![]() Nessuno in questo momento è in coda alle mie condizioni. Il primo che accetta il prezzo di 150€ + ss si porta a casa queste ram. EDIT: Per il prezzo mi sono regolato sulle ultime vendite, vi prego di farmi sapere se è adeguato o meno. Precedenza allo scabio a mano a Roma. Durata massima della coda: 24h senza preavviso, 48 o più ore se mi avvisate che vi serve del tempo per decidere. CODA: (Ovviamente la precedenza la ha chi accetta le mie condizioni) Alle mie condizioni: Con limata: 1) Yaw 2) gallo85 3) 08r-dc 4) Raistlin86 Ultima modifica di VitOne : 18-02-2006 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pescara
|
intanto coda!
li prendono i 300 fsb? puoi postare qualche screen? però solo se scendi di prezzo.... a 200 € ci prendo le ddr 600 certificate a 300 2x512 in dual channel 1T a 2,5-4-4-8 nuove con TCCD 440 della memoryXtreme... fai tu i calcoli.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: CE
|
intanto coda anche x me; senti ma son cas 2?
A 2-2-2-5 che frequenze raggiungono?
Vendite: robertomsta, WildCat Hendrix, TNOTB, enricoa, xketto85x, albert78. Acquisti: monopalla, fingolfin77. Fatti...non pugnette! ![]() ![]() Ultima modifica di Mexier : 18-01-2006 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ragazzi i 300 li prendono, attualmente non sono montate se no vi postavo gli screen. Però non garantisco nulla eh, dipende troppo dalla configurazione che avete, già una volta sono rimasto fregato a garantire in OC i componenti che vendo.
Le 600 vanno peggio delle 566, anche se costano effettivamente di più. Diciamo che posso toglierti 10€ o includere le ss in j+1. A 2225 arrivano fino a 235Mhz circa, anche se sono ram fatte per salire molto con timings decenti, per stare a 2225 ti consiglio le BH5. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Coda, ma non a quel prezzo...
Imho a 150 ci può anche stare, ma 180 è decisamente eccessivo, perchè con poco in + prendi delle ram certificate @300 Mhz, con latenze anche + basse, e di marche + accreditate... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Imho 150 in j+3 e siamo tutti felici e contenti...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ehm, tutti tranne me direi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
se scendi abbastanza di prezzo confermo ulteriormente la coda e pronto a concludere...
ripeto purtroppo nn sono delle Geil One s e dovresti considerare il 20% di iva da togliere come da regolamento + l'usura... qui sul mercatino le hanno vendute anche a 125€.... ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1113396 ) ovviamente poi il prezzo lo fai tu... in ogni caso fammi sapere ! resto in attesa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ecco il testo tratto dal regolamento di hwupgrade :
9. # Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sinceramente 125€ mi sembra veramente poco considerando lo stato perfetto di queste memorie. A questo punto non sò se continuare la vendita, tu quanto offriresti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
beh come diceva l'utente LinoP sopra...
non di + di 150 j+3 incluso aspetto notizie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Guarda possiamo fare 160€ j+3 incluso. Almeno 150€ dalla vendita ce li vorrei fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
per me è fondamentale che prendano i 300 perchè le devo mettere in 300*10 con un ottimo opteron 146 su dfi NF4ultra..... Altrimenti considera la mio offerta di 150 j+3 incluso , poi valutà tu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Guarda mi spiace ma in OC non garantisco nulla. Se per te và bene 160€ incluse ss si può concludere, ma almeno 150€ come ti ho detto li vorrei fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Prezzo aggiornato a 160€, fatevi sotto se siete interessati al mio prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
io confermo la coda, ma...
ti ripeto la mia offerta a 150 con j+3.... l'offerta mi sembra molto + che onesta... di + si va verso altri tipi di ddr superiori e verso altri timings... se accetti fammelo sapere via pvt oppure qui sul forum che concludiamo rapidamente la trattativa anche perchè mi servirebbero entro max 1 settimana per l'assemblamento completo del pc.. ![]() Ultima modifica di Yaw : 18-01-2006 alle 23:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Per il momento rimango a 160€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
coda
ti posso far sapere conferma entro domani
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Perfetto, ti metto in coda. Prego il secondo in coda di confermare la sua posizione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.