Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2006, 16:16   #1
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
[Roma +ss] A-Data Vitesta TCCD 566 (2x512Mbyte)

RAM VENDUTE a Raistlin86.
Si può chiudere, grazie.

Vendo le RAM in oggetto. Perfettamente funzionanti, passo a 2 gbyte causa photoshop . Non sono sicuro di avere ancora la fattura per la garanzia (persa causa trasloco) ma ho le scatole originali delle RAM (sono due banchi da 512Mbyte come indicato nella descrizione.
Vendo a 150€ la coppia di memorie. PREZZO AGGIORNATO
L'oggetto è in vendita anche in altri canali, ma questo mercatino è il principale, quindi aggiorerò la coda qui informando se c'è qualcuno altrove interessato .

Nessuno in questo momento è in coda alle mie condizioni. Il primo che accetta il prezzo di 150€ + ss si porta a casa queste ram.

EDIT:
Per il prezzo mi sono regolato sulle ultime vendite, vi prego di farmi sapere se è adeguato o meno.
Precedenza allo scabio a mano a Roma.
Durata massima della coda: 24h senza preavviso, 48 o più ore se mi avvisate che vi serve del tempo per decidere.

CODA: (Ovviamente la precedenza la ha chi accetta le mie condizioni)

Alle mie condizioni:

Con limata:
1) Yaw
2) gallo85
3) 08r-dc
4) Raistlin86

Ultima modifica di VitOne : 18-02-2006 alle 11:03.
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 16:54   #2
Yaw
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pescara
intanto coda!

li prendono i 300 fsb? puoi postare qualche screen?

però solo se scendi di prezzo.... a 200 € ci prendo le ddr 600 certificate a 300 2x512 in dual channel 1T a 2,5-4-4-8 nuove con TCCD 440 della memoryXtreme... fai tu i calcoli....
Yaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 16:56   #3
Mexier
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: CE
intanto coda anche x me; senti ma son cas 2?

A 2-2-2-5 che frequenze raggiungono?

Ultima modifica di Mexier : 18-01-2006 alle 17:04.
Mexier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 17:15   #4
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Ragazzi i 300 li prendono, attualmente non sono montate se no vi postavo gli screen. Però non garantisco nulla eh, dipende troppo dalla configurazione che avete, già una volta sono rimasto fregato a garantire in OC i componenti che vendo.
Le 600 vanno peggio delle 566, anche se costano effettivamente di più. Diciamo che posso toglierti 10€ o includere le ss in j+1.
A 2225 arrivano fino a 235Mhz circa, anche se sono ram fatte per salire molto con timings decenti, per stare a 2225 ti consiglio le BH5.
Old 18-01-2006, 17:20   #5
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Coda, ma non a quel prezzo...
Imho a 150 ci può anche stare, ma 180 è decisamente eccessivo, perchè con poco in + prendi delle ram certificate @300 Mhz, con latenze anche + basse, e di marche + accreditate...
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 17:22   #6
Lino P
Senior Member

Imho 150 in j+3 e siamo tutti felici e contenti...
Old 18-01-2006, 17:27   #7
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Ehm, tutti tranne me direi . Mi pare che la tua richiesta di ribasso sia un po' troppo consistente. Al massimo posso scendere a 170€ più ss o 180 ss incluse.
Old 18-01-2006, 17:35   #8
Yaw
Member

se scendi abbastanza di prezzo confermo ulteriormente la coda e pronto a concludere...

ripeto purtroppo nn sono delle Geil One s e dovresti considerare il 20% di iva da togliere come da regolamento + l'usura...

qui sul mercatino le hanno vendute anche a 125€.... ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1113396 )

ovviamente poi il prezzo lo fai tu... in ogni caso fammi sapere ! resto in attesa
Old 18-01-2006, 17:40   #9
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Yaw
se scendi abbastanza di prezzo confermo ulteriormente la coda e pronto a concludere...

ripeto purtroppo nn sono delle Geil One s e dovresti considerare il 20% di iva da togliere come da regolamento + l'usura...

qui sul mercatino le hanno vendute anche a 125€.... ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1113396 )

ovviamente poi il prezzo lo fai tu... in ogni caso fammi sapere ! resto in attesa
Scusa yaw, il prezzo da regolamento è lo street price - il 20% di IVA , giusto?
Old 18-01-2006, 17:46   #10
Yaw
Member

ecco il testo tratto dal regolamento di hwupgrade :

9. # Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Old 18-01-2006, 18:28   #11
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Sinceramente 125€ mi sembra veramente poco considerando lo stato perfetto di queste memorie. A questo punto non sò se continuare la vendita, tu quanto offriresti?
Old 18-01-2006, 18:36   #12
Yaw
Member

beh come diceva l'utente LinoP sopra...

non di + di 150 j+3 incluso

aspetto notizie
Old 18-01-2006, 18:41   #13
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Guarda possiamo fare 160€ j+3 incluso. Almeno 150€ dalla vendita ce li vorrei fare...
Old 18-01-2006, 18:53   #14
Yaw
Member

Quote:
Originariamente inviato da VitOne
Guarda possiamo fare 160€ j+3 incluso. Almeno 150€ dalla vendita ce li vorrei fare...
guarda se mi posti un paio di screen a 300 rock solid con prime e superpi da 32mb possiamo anche trovare un accordo al tuo prezzo 160...

per me è fondamentale che prendano i 300 perchè le devo mettere in 300*10 con un ottimo opteron 146 su dfi NF4ultra.....

Altrimenti considera la mio offerta di 150 j+3 incluso , poi valutà tu
Old 18-01-2006, 20:35   #15
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Guarda mi spiace ma in OC non garantisco nulla. Se per te và bene 160€ incluse ss si può concludere, ma almeno 150€ come ti ho detto li vorrei fare...
Old 18-01-2006, 22:48   #16
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Prezzo aggiornato a 160€, fatevi sotto se siete interessati al mio prezzo .
Old 18-01-2006, 23:04   #17
Yaw
Member

io confermo la coda, ma...

ti ripeto la mia offerta a 150 con j+3.... l'offerta mi sembra molto + che onesta... di + si va verso altri tipi di ddr superiori e verso altri timings... se accetti fammelo sapere via pvt oppure qui sul forum che concludiamo rapidamente la trattativa anche perchè mi servirebbero entro max 1 settimana per l'assemblamento completo del pc..

Ultima modifica di Yaw : 18-01-2006 alle 23:09.
Old 19-01-2006, 15:13   #18
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Per il momento rimango a 160€ . Se qualcuno è interessato al mio prezzo si faccia avanti.
Old 19-01-2006, 15:17   #19
salvatorexciaccante
Senior Member

L'Avatar di salvatorexciaccante

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
coda
ti posso far sapere conferma entro domani
salvatorexciaccante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 15:23   #20
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Perfetto, ti metto in coda. Prego il secondo in coda di confermare la sua posizione .
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian