|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
aiuto istallazione modem "generico" ADSL
un amico mi ha chiesto se posso istallare il modem adsl che a comprato per potersi connettere con Libero ADSL, non so ancora che modem ha comprato e ho preso da internet i settaggi per Libero:
Protocollo PPPoATM: incapsulamento VC-Mux - VPI 8 - VCI 35 Protocollo PPPoE: incapsulamento LLC - VPI 8 - VCI 35 poiche il modem in mio possesso mi è stato fornito da Infostrada, "Modem Access Media Fast Rate 100", con relativo cd autoistallnte potete dirmi in un modem "generico" dove vanno messi questi settaggi perchè ho provato a vedere tra le proprietà della mia connessione di rete ma non trovo dove sono queste voci: VPI, VCI, ecc. grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
è un modem ethernet? vanno messi nel modem, cioè all'interno della config
quindi da browser si dovrebbe entrare digitando 192.168.0.1 o 192.168.1.1 o 10.0.0.2 insomma l'ip del modem: cmq il cd autoinstallante dovrebbe fare tutto da solo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Provincia di Novara in quai canton, nei parag... La Fregna è Fregna, mica è Legna!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Provincia di Novara in quai canton, nei parag... La Fregna è Fregna, mica è Legna!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
eh immagino di si': non sono abituato a risoluzioni cosi' "rapide"
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non ho ancora provato ma ringraziavo per l'info, vi farò sapere ...
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.