|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Pc silent (con handicap)
Secondo voi come dovrei stare come silenziosità?
- ALI: Enermax eg495ax - MB: AbitKN8-SLI (che non ho ancora la sicurezza matematica ma dovrebbe avere il dissy passivo su chipset) - SKVIDEO: Asus en6600 silencer 256ddr pcie - CPU_FAN: Zalman 7700alcu In alternativa nello stesso negozio hanno come ALI il thermaltake tr2 silent 420w....ma non mi convince perche' non ha il regolatore di velocità della ventola... Vi assicuro che non è facile costruire un pc silent con i pezzi che trovi solo in un negozio ( non ho il tempo per comprare qui e li per poi assemblare). Al vostro giudizio. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io ho l'enermax
ottimo dissy ma non te lo consiglio per silenziosita lo zalman và bene e per la scheda video ti consiglio l'altro zalman che ho io, il vf700
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
enermax ottimo ma rumoroso? zalman ottimo ma rumoroso? perche' mi consigli una ventola per la scheda video? Io prendo a posta quella scheda video perche' è senza ventola!
![]() |
![]() |
#4 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
io probabilmente sono l'unico al mondo ad avere montato lo zalman su una ........fx5500 ![]()
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Questo il mio consiglio tutto in un unico shop...
1 x Tagan - TG480-U01 ottimo è ultra silenzioso.. 1 x Asrock - 939DUAL-SATA2 ottima alternatica delle nforce4 ultra con dissipazione passiva e meno costosa 1 x GigaByte - GV-NX66T128D-SP Silentpipe2 scheda video 6600GT con dissipazione passiva 1 x Arctic-Cooling - Freezer 64 Pro Dissipatore per la cpu che rende quanto lo zalman da te citato , più silenzioso e costa 1/3. totale 318,76€
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Da quello che so sul piano elettrico-elettronico enermax è meglio ma visto che non devo spremerlo (no overclock - no intel - no raid - no sli) forse il thermaltake è piu' indicato alle mie povere orecchie?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
penso di sì
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.