|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
DEAD OR ALIVE VS TEKKEN
CHI VINCERà RISPONDETE IN TANTII CHI E IL MIGLIORE????????????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() a pelle dico dead or alive,per i culi piu' che altro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
Tekken è figo
Doa è vuoto (a giocarci mi da una sensazione strana) (le musiche fanno C.....) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io odio quel genere di giochi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Doa (anke se preferisco VF4)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
DOA
![]() anche se spero in una reincarnazione 3d di Killer Instict ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Virtua Fighter... a mani basse per giunta....
![]() Se dovessi scegliere tra i 2 direi... uhm.... Soul Calibur.... ![]() Vabbè, se proprio non avessi scelta Tekken... Doa non mi è mai piaciuto.... ![]() (P.S. Chiaramente mi riferisco a quelli provati sulle console "vecchie")
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
con il nuovo DOA4 dico DOA.. prima ero per VF4 ma questo nuovo capitolo è impressionante
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
l'online fa la differenza ormai.
Quindi DOA (ultimate o 4) Appena esce un SoulCalibur online ne riparliamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rizziconi (RC)
|
Dead or alive
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
1) Tekken 5
2) Soul Calibur 3 3) Virtua Figther 4 4) Dead or Alive 4 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
DOA4 con il live
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Quoto! ![]() Ma quando mi torna l'xbox360 sigh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
tekken. per me il migliore in mancanza di sf2
![]() doa non mi è mai piaciuto molto, e in generale il tasto della parata è la morte dei picchiaduro (imho ovvio) ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
tekken5 deve arrivarmi a giorni, doa4 mai visto/giocato. non che abbia particolari pregiudizi, ma non mi attira ![]() ben felice di provarlo cmq, se avrò l'occasione!
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri Ultima modifica di Dylan il drago : 06-02-2006 alle 13:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
secondo me è solo una questione di gusti.
io per esempio ho adorato tekken fino al terzo capitolo, poi c'è soul calibur che è uno spettacolo. doa 4 l'ho provato e, grafica a parte, non mi ha entusiasmato molto. poi la difficoltà è calibrata male e si può partire solo dal livello normal che per un neofita è davvero ostico.. però ribadisco che è solo una questione di gusti in quanto si tratta cmq di prodotti di altissimo livello ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() certo chi è alle prime armi si prende tantissime legnate ( ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
Quote:
no ma infatti io non lo considero un difetto, per intenderci anch'io preferisco le cose un pò più difficili che più facili. però magari qualcuno vuole farsi una partitina così giusto per tirare due cartoni e farsi due risate, invece si ritrova a prendersi un sacco di legnate senza manco capire cosa gli è successo ![]() ![]() cmq ripeto che è come gioco è sicuramente valido ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.