|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Stasera alle Jene
Li avete visti i fieri rappresentanti dell'Islam, a due passi dalla stazione centrale, tutti intenti nei loro consueti traffici ? LI avete visti rapinare la Jena? Che bello spettacolo...una Milano sempre migliore!
E poi, in un 3d qui vicino, qualcuno si chiede perchè si vota lega... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
no, puoi raccontare il servizio??
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
cmq 3 magrebini hanno fermato quello delle june, lo hanno portato in un angolo con qualche scusa e poi gli hanno puntato una bottiglia rotta addosso mentre uno lo teneva fermo. una volta scoperta la telecamera nascosta lui si è divincolato ed è riuscito a fuggire. gli hanno presi ma scommetto che son già fuori di nuovo. io 2 anni fa andai a milano per il derby: mi feci tutta la notte instazione perchè il sabato sera non c'era un treno che partisse dopo le 11. non dico che la situazione sia migliore che a bologna, però siccome avevo il biglietto mi fecero stare all'interno dell'edifico lasciando fuori gli sbandati. a bologna manco questo.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
ah quello l'ho visto
certo che pure lui se l'è cercata,è come andare in via padova a quest'ora
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
una iena è andata in giro con telecamera nascosta per palazzi in zone poco raccomandabili. tre tunisini lo hanno fermato proponendogli una ragazza 50€+20€ per loro. portato al piano di sopra, lo hanno rapinato con una bottiglia di vetro rotta, lui è riuscito a scappare ed ha chiamato la polizia che ne ha beccato uno subito ed il capo dei 3 dopo qualche giorno. tre delinquenti come quelli che ci sono in alcune zone qui a cagliari, solo che magari sono sardissimi al 100%. stesse scene, stessi pericoli (che poi si trovano in tutte le realtà metropolitane): se qualcuno non mi crede, lo porto a fare un giro a suo rischio e pericolo. ah: legami con l'Islam nel servizio? nessuno ovviamente.
Ultima modifica di Amu_rg550 : 08-02-2006 alle 00:59. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
ma davvero siamo a sti livelli? mamma mia, ma che teppaglia è che abbiamo importato... e c' è pure gente che li difende e che dice guai a puntare il dito contro di loro.
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
si vabbè ragazzi..ma è andarsela a cercare cioè:
1) sei in una zona malfamatissima..in un palazzo SOLO di puttanoni e travelli 2) alle 4 di mattina ti ferma il SOLITO tunisino (poi rivelatosi egiziano) che ti dice "ehi AMICO ce l'hai una sigaretta"?...ormai anche i bambini sanno che devono tirare a dritto 3) lui si ferma e parla di puttane con un tipo del genere...si vede benissimo che organizzava qualcosa con gli amici parlando in arabo 4) sei anche così coglione da andarci DA SOLO...1 alla volta.. penso che nemmeno il + arrapato dei 15 enni sarebbe andato.. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
possiamo ringraziare i governi precedenti che han fatto entrare cani e porci.........................
fatevi un giro a Prato e vediamo se in certe zone vi sentite in Italia o nel Guandong.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1120420 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Beh che in Italia ci siano anche criminali italiani non credo ci sia da stupirsi, o possa essere messo in dubbio.
Che le nostre città siano invase da marocchini,magrebini,senegalesi e co. è un dato di fatto e basta passeggiare per vederlo, fin quà nulla di male, ma che queste persone "disperate" e proveniente sicuramente da contesti poco civili, abbiano peggiorato la situazione della criminalità, credo sia un dato di fatto, vedete le statistiche sulle percentuali di detenuti extra-comunitari. Oggi come oggi l'italia non ha bisogno ne dei leghisti, che sbraitano ma concludono poco, nè degli esponenti della sinstra e le loro idee a porte aperte.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma forse la gente sta meglio sapendo che la sera in via zamboni non ci puoi mettere piede che e' na rissa ogni volta per la donna ... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Chiunque delinque paghi, punto.
La certezza delle pene è una bandiera della coalizione di centrosx. LuVi |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Sono due cose ben distinte. Non è che gli occidentali immigrati siano molto meglio.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
A chi dice che con il governo di centrodestra gli extracomunitari sono raddoppiati, rispondo dicendo che con il governo di centrosinistra sarebbero decuplicati. Liberi tutti! No cpt! Via tutti in strada!
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Lungi da "Mischiare, misterx76; la mia è proprio osservazione e constatazione.Quel tipo di teppa maghrebina che spadroneggia a Milano e in altre città del nord, è proprio la medesima che mette a ferro e fuoco le periferie di Parigi. Circa l'islam e questa teppa, mi permetta di avere il ragionevole sospetto che questi graditissimi ospiti non siano di religione animista... Il servizio delle Jene, a un certo punto, ha mostrato una signora di un palazzo vicino che ha detto una cosa davvero precisa..."la polizia deve venire qui di notte, se vuole prendere qulacuno...non di giorno". Ed in effetti la polizia, di giorno,ha solo incollato quattro fogli sulle porte di alcuni appartamenti "sotto sequestro". |
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
Capisci la differenza? Ciao Ciao Federico |
||
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Chiedi anche quali alternative ci sono ai centri d'accoglienza che secondo gran parte del centrosinistra sono dei lager. Ok, li chiudiamo e poi?
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.