Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2006, 20:56   #1
LastBlade
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Kaspersky Suite completa in edicola

Ho visto che in edicola ci sono diverse riviste che hanno nel CD allegato la versione completa della suite Kaspersky. Le riviste sono: Internet Magazine, Total Computer e Quale Computer. Proprio su quest'ultima rivista però, ho letto sulla copertina la nota asteriscata che diceva che la versione completa era valida per tre mesi , mi sembrava troppo bello...
Penso quindi che ciò valga anche per le altre riviste. Qualcuno che le ha comprate sa darmi ulteriori info? Inoltre la versione della suite è italiana o inglese?

Ricordo inoltre di aver intravisto mesi fa AVK in edicola in versione completa, mi sembra su PC Professionale o anche in offerta da solo... Qualcuno si ricorda? Mi sto mangiando le mani per non averlo preso all'epoca... mi farebbe comodo adesso...
LastBlade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 21:03   #2
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
si tratta di trial,che nel caso di total computer era di 1 mese rinnovabile per altri 2 comprando i numeri successivi,nel caso di quale computer è di 90gg.
La promozione di Gdata è stata fatta da pc professionale per far conoscere il nuovo prodotto.
Puoi sempre ripiegare su antivir-avast che non costano nulla.
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 21:31   #3
Kyodo
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Legnano
Scusate la domanda: ma per avere l'ultima versione aggiornata di Kas, devo prendere per forza quella in inglese?
E poi: c' è una sostanziale differenza tra la versione pro e quella normale (intendo dal punto di vista dell' efficacia della protezione!)?
Old 07-02-2006, 23:51   #4
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Comprato oggi Total Computer con KIS allegato. Licenza per un mese, si è vero...ma il bello è che si può acquistare la versione aggiornamento online a 49 euro e rotti invece che a prezzo pieno

Me la tengo li in attesa dell'uscita di KIS 2006
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 11:13   #5
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Kyodo
c' è una sostanziale differenza tra la versione pro e quella normale (intendo dal punto di vista dell' efficacia della protezione!)?
La Pro ha alcune funzioni in piu': analizza più di 900 tipologie di file archivio e compressi contro gli oltre 700 della Personal, ha il modulo Office Guard integrato a protezione delle applicazioni MS Office,ha un'utile modulo che controlla gli scripts e ha anche un modulo che tiene traccia di tutti i cambiamenti che riguardano il pc come alterazione,eliminazione o creazione di files e infine l'analisi euristica che protegge dai virus sconosciuti. Entrambe le versioni sono valide.
andorra24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 12:58   #6
wercoil
Senior Member

L'Avatar di wercoil

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Marina di Ravenna [Zanzibar]
Quote:
Originariamente inviato da Wip3out
Comprato oggi Total Computer con KIS allegato. Licenza per un mese, si è vero...ma il bello è che si può acquistare la versione aggiornamento online a 49 euro e rotti invece che a prezzo pieno

Me la tengo li in attesa dell'uscita di KIS 2006

Non l'ho visto ..... dov'è ? Ma la versione aggiornamento prevede che tu abbia già il loro prodotto oppure .....

E poi sapete perchè sul sito italiano di Kaspersky il Kaspersky Personal Pro Suite non è disponibile ??

Ooooopppppssss quante domande..

Ciaouz
100% Feedback Positivi - cliccami[PC1 - Core i7 5820K - Asus X99-A II - 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance Led 3000 MHz - Zotac GTX 1070AMP Extreme 8GB - 1xSamsung 950 Pro 256GB + 2xCrucial MX300 525GB RAID0 + 2x1.5TB WD Corsair Black RAID1 - Corsair HX850W] [PC2 - i5 3570K - Asus P8Z77-M pro - 4x4GB DDR3 Corsair Vengeance C8 - Gainward GTX650 - 1x180GB Corsair Force GS + 2x1TB WD Caviar Green RAID1 - SFP Aurum S 400W]
wercoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 13:47   #7
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

Il programma è quello che ti danno nella rivista (ma credo vada anche bene se scarichi la demo dal sito). La licenza di aggiornamento è la stessa che compreresti se tua vessi già la suite da un anno. E' li il risparmio. Altrimenti avresti dovuto comprare il pacco intero per circa 70 euro.
La Suite comprende il KAV Personal, non il Personal Pro. Anzi, per l'esattezza la versione Personal Pro del KAV almeno in italiano è ferma alla 4.5 mentre la Personal normale è andata avanti alla 5.

Wip
Old 09-02-2006, 14:02   #8
Ferdy78

Mah personalmente son dell'idea di avre av e fw separati. Oltretutto il firewall del kav...non è poi così tanto affidabile. Detto ciò, kav 5.0.xxx (versione personal pro in inglese) l'ho acquistato direttamente sul sito di kav, in versione scaricabile, circa un annetto fa (dopo averlo provato e riprovato). Con il seriale ricevuto, ho potuto aggiornarlo sino alla versione 5.0.391, dopodichè ho messo la beta 06 (dalla 273 in poi sembrano complete e prive di bug...almeno a me è parso così) e lo stesso seriale funzia anche con questa

Per wip: controlla che il seriale annesso alla copia trovata nella rivista, non scada: di qua all'uscita della versione 2006 finale..penso passi ancora un bel pò (due mesi se va bene...) e non vorrei che si vanifichi lo sconto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 14:08   #9
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
Mah personalmente son dell'idea di avre av e fw separati. Oltretutto il firewall del kav...non è poi così tanto affidabile. Detto ciò, kav 5.0.xxx (versione personal pro in inglese) l'ho acquistato direttamente sul sito di kav, in versione scaricabile, circa un annetto fa (dopo averlo provato e riprovato). Con il seriale ricevuto, ho potuto aggiornarlo sino alla versione 5.0.391, dopodichè ho messo la beta 06 (dalla 273 in poi sembrano complete e prive di bug...almeno a me è parso così) e lo stesso seriale funzia anche con questa

Per wip: controlla che il seriale annesso alla copia trovata nella rivista, non scada: di qua all'uscita della versione 2006 finale..penso passi ancora un bel pò (due mesi se va bene...) e non vorrei che si vanifichi lo sconto
AntiHacker fa pena, l'ho sempre sostenuto. Sto solo aspettando KIS 2006 perché utilizzare una beta sul NB che uso anche per lavoro non mi piace.

Nella rivista non c'è nessun seriale. La chiave va scaricata dal sito e vale un mese. Rinnovabile riscaricandola. Appena finisce il tempo della demo inglese che ho installato metto su quello della rivista, in attesa di una versione stabile di KIS 2006.

Wip
Old 09-02-2006, 14:16   #10
Ferdy78

Quote:
AntiHacker fa pena, l'ho sempre sostenuto. Sto solo aspettando KIS 2006 perché utilizzare una beta sul NB che uso anche per lavoro non mi piace.

Nella rivista non c'è nessun seriale. La chiave va scaricata dal sito e vale un mese. Rinnovabile riscaricandola. Appena finisce il tempo della demo inglese che ho installato metto su quello della rivista, in attesa di una versione stabile di KIS 2006.

Wip
Appunto l'hai detto tu...AntiHacker non è all'altezza del nome che porta

Per quanto riguarda il kaspersky allegato, è una specie di trial insomma , ma con il vantaggio che se la registri hai uno sconto per acquistare una licenza full per i 12 mesi?
Eventualmente vale anche per il solo Kav?
Old 09-02-2006, 14:36   #11
ekerazha

Quote:
Mah personalmente son dell'idea di avre av e fw separati.
Non ho mai capito il senso di affermazioni come queste.
Se per caso una suite integrasse il miglior antivirus ed il miglior firewall in circolazione, non vedo cosa ci sarebbe di male... è che semplicemente di solito non è così (anche se con il futuro Kaspersky Internet Security 6.0, ora in versione beta, ci si è avvicinati molto), ma come affermazione "a priori" sulle suite mi sembra davvero poco giustificabile.
Old 09-02-2006, 14:52   #12
wercoil
Senior Member

L'Avatar di wercoil

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Marina di Ravenna [Zanzibar]
Quote:
Il programma è quello che ti danno nella rivista (ma credo vada anche bene se scarichi la demo dal sito). La licenza di aggiornamento è la stessa che compreresti se tua vessi già la suite da un anno. E' li il risparmio. Altrimenti avresti dovuto comprare il pacco intero per circa 70 euro.
La Suite comprende il KAV Personal, non il Personal Pro. Anzi, per l'esattezza la versione Personal Pro del KAV almeno in italiano è ferma alla 4.5 mentre la Personal normale è andata avanti alla 5.

Wip
Grazie mille per le info.....
Ciao
100% Feedback Positivi - cliccami[PC1 - Core i7 5820K - Asus X99-A II - 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance Led 3000 MHz - Zotac GTX 1070AMP Extreme 8GB - 1xSamsung 950 Pro 256GB + 2xCrucial MX300 525GB RAID0 + 2x1.5TB WD Corsair Black RAID1 - Corsair HX850W] [PC2 - i5 3570K - Asus P8Z77-M pro - 4x4GB DDR3 Corsair Vengeance C8 - Gainward GTX650 - 1x180GB Corsair Force GS + 2x1TB WD Caviar Green RAID1 - SFP Aurum S 400W]
wercoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 16:53   #13
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da ekerazha
Non ho mai capito il senso di affermazioni come queste.
Se per caso una suite integrasse il miglior antivirus ed il miglior firewall in circolazione, non vedo cosa ci sarebbe di male... è che semplicemente di solito non è così (anche se con il futuro Kaspersky Internet Security 6.0, ora in versione beta, ci si è avvicinati molto), ma come affermazione "a priori" sulle suite mi sembra davvero poco giustificabile.
per il semplice fatto che il tutto integrato...a volte crea più rogne che altro: oltretutto costa una trentina di € in più (nel caso specifico del kav)..e quei trenta euro si possono benissimo risparmiare e o investire per l'acquisto di ewido ad esempio..dotandosi di un firewall free e o integrato (leggi XP SP2)

Antispam e altre robe del genere...oggi come oggi con l'avvento dell'adsl, non hanno senso: Se la casella di posta principale la si usa con la testa e ad esempio usi quella data dal gestore stesso..stai tranquillo che porcherie non te ne entrano
Old 09-02-2006, 21:14   #14
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

Quote:
per il semplice fatto che il tutto integrato...a volte crea più rogne che altro: oltretutto costa una trentina di € in più (nel caso specifico del kav)..e quei trenta euro si possono benissimo risparmiare e o investire per l'acquisto di ewido ad esempio..dotandosi di un firewall free e o integrato (leggi XP SP2)

Antispam e altre robe del genere...oggi come oggi con l'avvento dell'adsl, non hanno senso: Se la casella di posta principale la si usa con la testa e ad esempio usi quella data dal gestore stesso..stai tranquillo che porcherie non te ne entrano
Se lo usi a casa. Ma in ambito lavorativo (sono libero professionista) i sw FREE non esistono in pratica...

Per quanto riguarda le rogne...se leggi in giro sono ben di più quelle causate da incompatibilità o bisticci tra sw diversi che non quelle date dalle suite (per le quali tra l'altro un singolo aggiornamento è sufficiente a risolvere, nel caso di più programmi leggo spesso di gente che con disinvoltura semplicemente ne cambia uno dei due o tre che causa conflitto...).

Wip
Old 09-02-2006, 21:24   #15
ekerazha

Quote:
per il semplice fatto che il tutto integrato...a volte crea più rogne che altro:
Che c'entra? Perchè dovrebbe creare più rogne?

Quote:
oltretutto costa una trentina di € in più (nel caso specifico del kav)..e quei trenta euro si possono benissimo risparmiare e o investire per l'acquisto di ewido ad esempio..dotandosi di un firewall free e o integrato (leggi XP SP2)
Mi sembra ovvio che costi di più visto che sono essenzialmente due prodotti (anzichè uno), anzi probabilmente costa meno che non comperare l'antivirus ed il firewall separatamente. Che poi tu possa usare un firewall free (ma anche un antivirus free) non c'è dubbio.

Quote:
Le suite integrano principalmente antivirus e firewall... se poi integrano altro (antispam, altriqualsiasicosa) che ben venga, se non ti servissero li puoi tranquillamente disattivare. Comunque anche qui non vedo cosa c'entri l'adsl con lo spam, se ho un software che mi fa un "primo smistamento" sulla posta in arrivo (tra potenziale spam e non spam) non vedo cosa ci sia di male. Per quanto riguarda i filtri dei vari provider possono filtrare molte cose ma sono sicuramente lontani dalla perfezione (parlo per esperienza personale... così come lo sono i vari programmi anti-spam "fai da te" ovviamente... sono solo un aiuto non la soluzione del problema).

Ultima modifica di ekerazha : 09-02-2006 alle 21:27.
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian