|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Chivasso (TO)
|
[TO] Cerco elettronica DiamondMax Plus 9 80 GB
Cerco un Maxtor DiamondMax Plus 9 80 GB con numero TLA 6Y080L0422011, made in Singapore e memoria Winbond che abbia l'elettronica funzionante.
Non mi importa se sui piatti ci avete mangiato, l'importante è che l'elettronica sia ok perchè devo recuperare i dati del mio HD ![]() Grazie a chi mi aiuterà ![]()
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up.
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: Brianza
|
Bè, se hai soltanto bisogno di recuperare i dati puoi smontare la scheda logica da un HD sano e metterla sul tuo. E' proprio quello che ho appena fatto
![]() Il mio 80 Gb va bene (per ora...) ma dovevo appunto recuperare i dati dal 120 Gb di un amico, e ci sono riuscito senza problemi. Io sto a Milano, non esattamente a due passi, se no mi mettevo volentieri a tua disposizione. Ma se apri un altro thread opportuno scommetto che trovi un altro DiamondMax funzionante più vicino a casa tua. BTW, i Maxtor di quella serie avevano le schede logiche abbastanza fetenti... o sbaglio ? Ciao e auguri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao, dai un'occhiata un pò qui, dovrebbe essere lo stesso hard disk, ma se ti interessa potrei guardare meglio quando torno a casa
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post11241833 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie per la segnalazione ma comprare un HD funzionante che poi l'operazione non va mi costa troppo
![]() Veramente ce l'avrei un amico con l'HD uguale al mio solo che non posso andare a chiedergli "Ciao, senti mi presteresti il tuo HD pieno fino all'orlo per cavargli la scheda e provare a fare una cosa che non ho mai fatto e che potrebbe uccidere anche il tuo?" ![]() Mi sa però che l'unica è cercare un HD usato e funzionante per provare. Continuo a cercare ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ok non c'è problema.
Se magari cambi idea ed il mio è ancora disponbile , chiedi pure. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.