|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
[PD] Vendo Crucial Ballistix 2x1gb Nuove
Ciao ragazzi!!
Allora vendo un kit dual channel della crucial le famose ballistix quasi nuove!! Il kit mi e arrivato della crucial fine febbraio da un sostuizione di un kit vecchio con batch che aveva problemi!! Non sono state mai utilizzate solo qlc volta per provare processori ma massimo 5 volte in quanto ho anche altre ram sotto mani!! Il batch di questo kit e CL1116B.XN e non ha nessun rischio di rottura come quelli con batch vecchi VENDUTE A Delly A parte le ram c'e la confezione originale , blister ,fattura della crucial ecc ecc ed hanno garanzia a vita del produttore Fra poco comincio con le varie prove delle memorie con screen ecc ecc!! Le ram le tengo per un giorno al computer prova (perche da domani ho cpu da provare) cosi se caso mai qlc interessato vuole quanche screen in particolare me lo fa sapere!! Ultima cosa le ram veranno spedite stesso giorno o massimo giorno dopo, pagamento avvenuto!! Preferisco ricarica postepay , ma va bene anche bonifico bancario!! Per qlsiasi informazione , domande scrivetimi pure!! Massima serieta come sempre ![]() Saluti ![]() PROVE RAM E FOTO VARIE Sistema Composto Da : Opteron 146 , DFI SLI-D AD0 Slot Arancioni e Bios 704-2BTA, Ocz 600Watt ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CODA: 1)delly 2) RULEZZZ: 1. Postare solo se interessati 2. Precedenza per la vendita con consegna a mano in zona Padova 3. Code max 24h 4. Vendita anche su altri canali cosi mi riservo di chiudere la vendita in qls momento 5. Pagamento anticipato in caso di spedizione (con ricarica postepay, o bonifico) 6. Spedizione stesso giorno o giorno dopo il pagamento avvenuto tramite J+1 o J+3 piu assicurazione obbligatoria 7. Costi della spedizione esclusi dai prezzi riportati 8. NON SCAMBIO (ho gia di tuttoooo) 9. La coda si aggiorna a questo post 10. Non garantisco sull'overclock dei componenti 11. Astenersi perditempo, postare solo se interessati e dopo aver preso visione delle presenti regole!!Inquinamenti ,sconti , offerte ecc ecc grazie del up ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di tzitzos : 23-05-2006 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
screen sempre in aggiornamento nel primo post
qui un piccolo riassunto 280 Mhz 3-3-3-8 a 2.7V fatto 285 Mhz 3-3-3-8 a 2.7V fatto 290 Mhz 3-3-3-8 a 2.7V fatto 295 Mhz 3-4-4-8 a 2.7V fatto 241 Mhz 2,5-4-4-8 a 2.7V fatto 250 Mhz 2,5-4-4-8 a 2.7V fatto 255 Mhz 2,5-4-4-8 a 2.7V fatto saluti
![]() Ultima modifica di tzitzos : 22-05-2006 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
puoi fare delle prove a 200 / 220 / 240 / 250 con i timings + tirati che riescono a reggere le mem???
per intanto in coda... se riesco a piazzare delle cosette ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
certamente!! appena finisco con le prove ad alti Mhz comincio quelli bassi con cas tirati!! saluti
![]() |
![]() |
#5 |
|
perfetto...resto in attesa...
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
splendide ram,up per il venditore..
p.s. susa l'ot,ma quel programma che usi e che vedo negli screen,qual'e'? dove si trova? mi sembra che permette di tweakare parecchio..
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie caro ![]() il programma si chiama A64Info e l'ultima versione ( 0.60b) uscita ieri la trovi qui sotto ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8525 saluti
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Delly ma cosa te ne fai se hai gia' un cb da panico?
![]() Nel caso ci ripensi.. beh ci sono qui io tzitzos ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() tu come stai messo a cb?? Ultima modifica di fdadakjli : 22-05-2006 alle 14:56. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Fine mese lo metto sotto ad un phase con compressore da 1cavallo... e ti sapro' dire se mi metterò a piangere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
le ram le prendo io al 100%...domani ricarico
![]() chiudi pure il thread... ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ok ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
messo screen di memtest
![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Aggiornamento :
Ram vendute a Delly il quale poco prima mi ha gia effetuato la ricarica Oggi spedisco con j1 assic Dovrebbe arrivare domani!! Grazie a tutti Ps: Non chiudete finche l'acquirente riceve e prova tutto Saluti
![]() |
#16 |
|
pacco ricevuto...
![]() ram perfettamente ok... ottimo venditore ![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
perfettoooo ![]() ![]() grazie ancora ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.