|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quando escono le nuove edizioni di ritorno al futuro e sin city?
mi riferisco al nuovissimo cofanetto di back to future e la extended edition di sin cit
![]()
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
e il cofanetto di kill bill che tutti stiamo aspettando????
Quello che doveva contenere la scena alla casa delle foglie blu interamente a colori e avere una scena in + dedicata al tentativo di vendetta della sorella di Gogo Yubari Perchè annunciano le cose e poi non le fanno uscire???????????? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Ma scusate, le edizioni originali dei film non vi bastano? certo che il marketing fa miracoli quando si parla di spillare soldi alla gente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Il cofanetto di Ritorno al Futuro con la trilogia mi pare di averlo già visto.
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma il cofanetto di "Ritorno al Futuro" cosa dovrebbe avere???
No, perché io l'ho visto da Medi*World prima di Natale... Mi sembra fosse tra i titoli più venduti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
cmq quello nuovo di ritorno al futuro è uscito sicuro al 100%?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ne dovrebbe essere uscito un "nuovo" cofanetto in occasione (mi sembra) del 20° anniversario di non so cosa...
Però non so se e quanto abbiano migliorato il "vecchio"... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io per qualche scena in più, anche se per 20 minuti (magari pure reinseriti male) non ricomprerei un DVD, piuttosto lo ricomprerei se me lo riproponessero rimasterizzato, con una qualità superiore...
ma tanto io aspetto di rifarmi i miei prefieriti in Blu RAy ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
normale, per vari motivi
1 non ho voglia di aspettare 2 per qualche mnuto in più non ne vale la pena nè di aspettare nè di ricomprarlo 3 solitamente le scene tagliat el mettono nel secondo dvd come extra 4 se le scene sono tagliate c'è un motivo: o rendevano il film troppo lungo e dispersivo o sono relativamente brutte 5 solitament ele scene non introdotte non sono qualitativamente al livell del resto del film, se sono poi pregne di cybergrafica solitamente questa non è da considerarsi al livello dela resto della produzione poi se uscisse il mio film preferito in DVD, con almeno minimo minimo 40 minuti di scene in più tolte perchè rendevano il film troppo lungo ma belle, e perfettamente integrate nel film, doppiate degnamente forse lo ricomprerei ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Il nuovo cofanetto di BTTF avrà un quarto DVD di soli extra dopo le moltissime proteste in quanto c'era soltanto nell'edizione americana e non in quella italiana
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Certo che il marketing... dopo Lotr con le sue "extended edition" adesso tutti i film presentano i loro bei DVD "spesciallle! con 15 minuti in più!!!"... ma vaccaghé
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
i primi 3 dvd mi sono sembrati identici nel contenuto a quelli del vecchio cofanetto ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Infatti, proprio babbi ![]() Potevano commerciare soltanto il DVD con gli extra... Tutti quelli che si sono presi il vecchio cofanetto cosa dovrebbero fare adesso? ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: A casa mia
|
Allora il cofanetto di Ritorno al futuro è già in vendita (acquistato sabato scorso al mediaworld di vicenza) non mi ricordo quanto mi è costato...
![]() All'interno oltre ai 3 film c'è un dvd con gli extra (scene tagliate ecc.....)
Corsair R300 | Seasonic S12II-520 Bronze | Asrock 970 Extreme3 Rev. 2 | FX-6300 | Hyper 212 EVO| HyperX Fury Memory Blue 8GB DDR3 1866 |SSD Samsung Evo 120GB | Western Digital Caviar Blue 500Gb | SAPPHIRE AMD RADEON 7950 | ASUS VH242H Battlenet Nemesi#2566 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
|
oggi vado a comprare quello di ritorno al futuro! si sa niente per sin city?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.