|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
scheda sd
Ciao ragazzi....volevo chiedervi se la differenza di velocità di trasferimento dati per le schede sd è una differenza sostanziale o se anche una scheda standard per un palmare è sufficiente. Ho visto schede della sandisk standard da 1gb ( il massimo consentito per il mio palmare....) a 35 euro......Poi ho visto che c'è pure la versione ultra e extreme ( ovviamente costano di più e saranno più veloci); mi chiedevo se questa velocità è davvero così più elevata e se la differenza si nota quando si trasferiscono filmati o dati sulla scheda....perchè avevo sentito che una scheda veloce serviva di più in una macchina fotografica digitale dove caricava più velocemente le foto.....Bo se avete qualche dritta.......
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mah io uso una sandisk liscia da 512Mb e non ho mai avuto problemi di rallentamenti e simili (riproduzione video, audio e scrittura files)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Hai fatto una domanda e ti sei gia dato anche la risposta è giusto come avevi sentito
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
quindi intendi che per un palmare non serve una scheda superveloce.....la differenza non è così grande rispetto ad una scheda normale....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Esatto, al max piuttosto che una liscia, prendine una 32X, o giu di li che risparmi..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.