| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  06-02-2006, 15:44 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Oct 2005 
				 | 

Curiosità auricolari bluetooth e messenger

Salve,vorrei utilizzare i miei auricolari bluetooth come headset per messenger,ma una volta fatti riconoscere come periferica dal dispositivo blue.. del mio pc non riesco a configurare il messenger:viene visualizzata solo la periferica della scheda audio... Gli auricolari sembrano funzionare regolarmente ma credo di aver bisogno di qualche tipo di driver o software.. Cosa ne pensate???   | 
|   |   | 
|  06-02-2006, 15:59 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 
				 | 
		mi interessa anche a me   vorrei qualche delucidazione, cioè tu vuoi usare l'auricolare bluetooth del cellulare, con il computer? ad esempio per chiamare con skype (o altri programmi migliori e sip)? | 
|   |   | 
|  06-02-2006, 17:00 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2005 Città: San Lazzaro di Savena 
				 | 
		per me non è possibile farlo. Comunque hai provato se riesci a registrare la tua voce con qualche programma?

__________________ Pc: Amd Athlon X2 3800+, Ram 1 Gb, Nvidia GeForce 6100 | 
|   |   | 
|  07-02-2006, 13:34 | #4 | 
| Member Iscritto dal: Oct 2005 
				 | 
		esatto...anche se mi besterebbe riuscire ad usarle con il messenger    | 
|   |   | 
|  07-02-2006, 15:39 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2004 Città: Provincia di Monza e Brianza 
				 | 
		Eccomi qua, io ho l'auricolare bluetooth offerto in bundle con il K700i. Mi è bastato farlo riconoscere al pc mediante la procedura di parring (occhio che però va rifatta tutte le volte che si cambia dispositivo con il quale utilizzarlo) e poi selezionarlo nell'impostazione guidata audio/video di msn e tutto è andato alla perfezione...
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.