|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
stampare fotografie con laser a colori; conviene?
salve, sono in procinto di acquistare una nuova stampante; ho notato che oggi la gestione delle carticce per le applicazioni office è più economica su una stampante laser rispetto alla inkjet; ma io stampo ogni tanto anche foto digitali; allora, vorrei chiedervi come sia la resa della stampa fotografica sulla laser a colori e se convenga la spesa (ancora non bassa) rispetto a quella necessaria per una inkjet fotografica;
grazie e ciao; P.S. : vengo da un'esperienza non proprio esaltante di un'epson stylus photo 870, che, a parte i costi delle cartucce di ricambio, a un certo punto ha cominciato a non riconoscere più i colori rendendo praticamente inutilizzabile la stampa delle foto; |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
re
Le laser anche se il costo per pagina è notevolmente minore delle inkjet non sono adatte per stampare a colori fotografie, per adesso l'unica soluzione sono le inkjet o i minilab.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
grazie mille; resteremo sulle ink...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
la qualità delle foto con la laser è decisamente inferiore.... nulla meglio di una ink
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ma le stampanti fotografiche hanno un costo di manutenzione più alto rispetto alle stampanti a getto normali o buisnes per quanto riguarda le cartuccie.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
per stampare foto sconsiglio pure io la laser
io ho una photosmart portatile di hp e faccio 110 foto 10*15 con una cartccia a colori |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.