|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
[Parma+ sped] Nokia 2600
vendo il cellulare in questione a 40 euro,causa passaggio a tre.Il cellulare si presenta in condizioni da vetrina,grazie al fatto che è stato utilizzato solo da casa e per lui ho comprato la fodera della si-tel,che regalo col telefonino.Prezzo non trattabile.Per domande contattatemi in privato.
P.S. Mi ci sono trovato veramente bene,ottimo audio e ricezione.Ottimo anche il vivavoce.Però voglio prendermi la SuperTua+ della 3 e non ho i soldi per comprare il cellulare da 59 euro Aggiunta la spedizione,lo spedisco a chi vuole secondo le modalità desiderate Ultima modifica di Kastorix : 17-03-2006 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
up per l'oggetto in vendita.
Aggiungo anche per chi non lo avesse capito che do a corredo caricabatterie nokia.E che il cellulare ha ancora la pellicola sul display.Scontrino della garanzia dovrebbe essere circa inizi di novembre,e verrà fornito in un secondo momento,in quanto l'ho lasciato dai miei genitori.Con la fodera si-tel c'è compreso anche il laccetto da portare al collo.Disponibile a scambi con cellulari 3 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
nokia 2600
Quote:
saluti paolo vicenza |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
up per il telefonino ed inoltre ho risposto in privato.Siccome mi scoccia dover fare delle condizioni particolari solo ad una persona,dico che il prezzo di 50 euro è compreso di spedizione
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
up,telefonino ancora disponibile.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
ancora disponibile
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up!
Up!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ti interessa uno scambio con cellulare lg u8110 marchiato 3, operator lock (funziona nativamente con tutte le sim 3) ?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
Ciao Max!
CM Stacker STC-01/810; MSi P67A-GD65 B3; Intel I5 2500K @4,5 Ghz Water cooled; 8Gb TeamGroup DDR3- Extreme 2133 Mhz; PALIT GeForce Gtx 560 TI; ASUS Sonar dx 7.1; 2 x SSD Kingstone 240GB@raid 0; WD 640GB SATA300; DvD LG16x; mast DvD LG Dual18X; LG LCD WIDE 26" 2600H; Enermax Liberty 620W; Win10Pro@64 bit; NAS QNap TS251@6TB; TV LG Oled 55B7V |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.