|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
[PI+LU+LI+Sped] Vendo Intel P4 3.2 EE + Corsair TWINX XMS4000
Ram vendute. Sposto la discussione in un altro thread per aggiurnamento materiale in vendita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11260030
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" Ultima modifica di PIRATA! : 16-02-2006 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Allora...mi metto in coda con riserva x il PIV...o x il blocco...con s.s.incluse.....non è x me ma x una persona...ti faccio sapere al + presto....anche x il prezzo.....
![]() Cmq...accetti eventualmente uno scambio? X il pagamento....x postpay ci sono poche garanzie...x un importo così alto...fammi sapere.... ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di gargasecca : 10-02-2006 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ci ho pagato cifre assai maggiori senza problemi perchè se non erro dovrebbe avere un massimale di qualche migliaio di €. Per le spese di spedizione non c'è problema. Fammi sapere.
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora?
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
ciao, scambi il 3.2EE con un dothan?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Questa cpu è una bestia. Non la confondete con altri NorthWood classici.
È molto fredda e viaggia bene... Mi dispiace anche darla via, ma per motivi di lavoro devo passare al portatile.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
Ciao....so come funziona la postpay....ce l'ho anche io..... ![]() Al max si può fare un bonifico...molto + sicuro.... ![]() Cmq...ti ripeto....non è x me ma x una persona esterna al forum......la devo contattare....ma cmq...non credo tu riesca a vendere il tutto in 2 secondi.....quindi ti aggiorno io... ![]() ps....hai scontrino e/o fatture dei pezzi??
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Piacenza
|
La cpu è socket 478 vero?
Ti posso offrire per la cpu al max 270 spedito, di più non posso anche se il procio è ottimo è comunque un po' datato. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Per il pagamento non c'è problema, anche tranquillamente bonifico bancario.
La roba era di un pc aziendale, quindi non c'è scontrino. La ram è garantita a vita con Corsair, quindi ci si rifà direttamente con loro. La cpu credo sia più vecchia di due anni, quindi anche per quello si va direttamente con Intel. Riguardo al prezzo della cpu, è diciamo pressochè quasi introvabile, e nuovo si trova ancora solo all'estero ed a delle cifre astronomiche superiori ai $500, quindi credo che 400€ siano più che giuste per una cpu del genere trattata con i guanti, per lo più situata in Italia spedibile senza grosse spese di spedizione o spese doganali varie. Posso ritoccare il prezzo, ma 270€ sono assai poche.
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" Ultima modifica di PIRATA! : 11-02-2006 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Viareggio - Milano
|
un up per l'ottimo venditore :-) !!! come va con gli esami? mi trovi su msn
Ciao ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ti ringrazio per la pubblicità!
![]() Ci sentiamo su MSN. Ciaoo!!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda blocco...
garanzie? cpu è boxed? cmq a prezzo + ragionevole x la cpu... ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto ti rispondo come ho fatto prima. La roba era di un pc aziendale, quindi non c'è scontrino. La ram è garantita a vita con Corsair, quindi ci si rifà direttamente con loro. La cpu credo sia più vecchia di due anni, quindi anche per quello si va direttamente con Intel. Sentiamoci via pvt per il prezzo del blocco. Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.