|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Brescia
|
[BS] CASE COOLER MASTER STACKER WINDOW
Cooler Master Stacker STC-T01 Window GRIGIO // 140€
-scatola originale, perfetto nessuna riga con plexiglass perfetto + tutte le sue features, rotelle (mai usate), staffe, il modulo USB-audio (mai collegato) ecc. Allego qualche foto di 2 mesetti fa prima che togliessi i neon: Purtroppo ho solo queste 2 da dove si vede il case, le altre si vedono prevalentemente i componenti interni. Nel case comprendo: n.1 ventola Termaltake 120x120 led Blue (uv reactive) n.1 ventola originale cm (quelle nere) n.2 ventole 8x8 led blue (uv reactive) n.1 floppy grigio già montato su staffa (è solo da riavvitare al case, ho dovuto smontarlo per togliere dei cavi) -Precedenza consegna a mano per far vedere le perfette condizioni del case -Per spedizione devo calcolare la spesa per il corriere ![]() Cronometro quanto ci impiego a venderlo :P Code: -m.linus // in trattativa su spedizione 01/02/06 ore 16.41 Allego anche parte della fattura di quandol'avevo acquistato: ![]() circa 210€ compreso di IVA ![]() Ultima modifica di *Snake : 01-02-2006 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Orbetello (GR)
|
Coda a 130 spedito...
HARDCANO.DeviantArt.COM Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
coda a 135 spedito
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda. probabile consegna a mano.
faccio due conti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Orbetello (GR)
|
Lascio... Il sergente non si vuole pronunciare e io brutte figure per lui non ho intenzione di farle... 140euro è un ottimo prezzo, non avevo calcolato il bundle a seguito (compresa la finestra che da sola costa più di 30 euro!!!)
Ha conti fatti è un bell'affare... se non avessi la mia bestia di armor a cui sono cosi affezionato l'avrei già preso per me!!! Buona vendita Snake!!! ![]()
HARDCANO.DeviantArt.COM Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ok tranquillo
![]() up |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Hai pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ti ho appena risposto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
VENDUTO
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.