|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
[VERONA] Impianto a liquido Lunasio (RS/3 -- RV400 -- Ice Pro -- Micro)
VENDUTO TUTTO!!!
Causa passaggio ad aria,dopo 2 anni di onorato servizio ed overclock,vendo il mio impianto a liquido Lunasio. ![]() L'impianto è costituito di: -Vaschetta MICRO by Gio.Ma (ottime condizioni, vedi ) -->FOTO 23€ -Radiatore Ice pro (efficientissimo e facile da integrare in ogni case!! Io lo tenevo nel mio midi tower ![]() -Waterblock Lunasio RS/3 (tiene a bada qualsiasi procio ![]() Waterblock per Northbridge (o sk.video) RV400 by Lunasio (perfetto) --> FOTO FOTO2 15€ Naturalmente sono compresi anche gli agganci,sia per socket A, sia per il northbridge!!! Questo kit non prevede incluso la staffa per socket diversi dal socketA!!! Comunque basta solo cambiare la staffa ![]() PREZZO BLOCCO: 85€ ![]() ![]() Postare solo se veramente interessati. SS escluse e a carico dell'acquirente (dipendono dal tipo di spedizione scelto) VENDUTO TUTTO!!!
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in Ultima modifica di Buffus : 10-02-2006 alle 12:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ah volevo sottolineare che mi connetto prevalentemente dopo i pasti e la sera!
Se non rispondo subito non preoccupatevi ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: S.Vito Chietino
|
interessato al rv400
![]() |
#4 |
Senior Member
|
inizialmente preferisco valutare lo scambio a mano a Verona
![]() up
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Vito Chietino
|
ehi predator ci 6 pure tu...O lo prendo io o tu.cmq in coda anch'io per RV400.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: bari
|
allora coda per il blocco
dato che passi ad aria, ti andrebbe il mio thermal take big typhoon + conguaglio? fammi sapere ciauz PS...perchè passi ad aria?? Ho letto che non spedisci.......fa niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
ciao ma la pompa che portata ha?
questo sistema raffredda un P4 EE a 4 GHz Vcore default?
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Visto che di veronesi non se ne presentano potrei pensare alla spedizione...
in tal caso avrei come primo in coda questura1 Quote:
![]() Passo ad aria perchè ultimamente sono preso malissimo da lavoro e università,e il tempo materiale x la manutenzione del circuito non ce l'ho! Infatti,se non lo sai,avere un impianto a liquido presuppone che tu pulisca il radiatore circa una volta al mese (dallo strato di polvere accumulata,a meno che non ci metta un filtro),che cambi l'acqua ogni 2-3 mesi e che comunque lo spazio nel tuo case venga drasticamente ridotto... ![]() Dammi un po' per decidere e se spedisco te sei il primo ![]() Cmq ci si sentirebbe prima via messaggio privato!!! Quote:
X il discorso P4.....PENSO (e dico PENSO) che non ci siano problemi a raffreddare un processore del genere...in fondo io tenevo il mio fornelletto barton a 2300 mhz costanti con 1.725 di vcore.... Il problema è l'attacco al socket....infatti io non so che socket usa Intel.....ho sempre montato AMD! Se il socket è SOCKET A allora l'attacco va bene,sennò no.... X i due utenti interessati ad RV400..... Preferisco prediligere la vendita del blocco!! SEMMAI in futuro,se non lo venderò,smembrerò!
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in Ultima modifica di Buffus : 29-01-2006 alle 12:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non avresti da abbinarci una pompa nel caso spedisci?
insomma se passo a liquido a me servirebbe la cosa completa per soket 939, tubi inclusi e sdoppiatori per la vga....fammi sapere, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
alla voce "Vaschetta Micro by Gio.Ma" avrei dovuto mettere questo link http://www.insanewb.com/waterblock/g...p?waterblock=9 ![]() scusa l'imprecisione!! Come vedi la pompa è inclusa nella vaschetta!!! Se invece sei interessato ad una pompa singola senza vaschetta,ne ho una e te la farei a 13€...ma fidati che,lavorando solo in immersione,la vaschetta ti va MOLTO più comoda ![]() Ah,x il discorso socket 939.....l'aggancio che ho io è per socket A!!!! L'aggancio nuovo dovresti prenderlo nuovo....lo troveresti qui http://www.lunasio-cooling.com/catal...roducts_id=172
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in Ultima modifica di Buffus : 29-01-2006 alle 13:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
quindi la staffa a mie spese e non scambi con il dissy thypoon, solo cache....
allora fammi sapere se dovesse arrivare il mio turno. e fammi sapere se con il tuo sistema, ci sono gli sdoppiatori per il wb vga ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oltre a quello che vendo io ti servono: -Circa 1,5 metri di tubo (o silicone o crystal) (circa 2€) -Fascette x stringere i raccordi (te le posso dare io) (non costano nulla) -eventuali sdoppiatori,T o raccorderie varie X il resto hai capito bene! Non accetto scambi,il dissipatore non mi serve...Al massimo se mi trovi un banco da 1gb di ram buona si può mettersi daccordo,ma è un discorso molto buttato li... Appena decido ti dico ![]()
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in Ultima modifica di Buffus : 29-01-2006 alle 22:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho deciso!
Spedisco.... ![]() questura1 sei primo e unico in fila per il blocco,quindi se vuoi possiamo passare a metterci daccordo in privato per la spedizione! Fatti sentire!!! ![]() X i moderatori: sareste così gentili da cambiare il titolo di questa discussione e mettere,al posto di "Solo_VR", "VR + Sped" ?? Grazie!!!
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ciao
per il momento non posso, perchè ci spenderei troppo 85 + 15staffa+8 sped staffa e tubi + 10 tue sped + costi tubi e raccordi purtroppo se fosse completo per l'uso lo prenderei. non è una polemica sul prezzo! solo spiegavo la situazione poco favorevole per me buona vendita, ciauz Ultima modifica di questura1 : 30-01-2006 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
significa LASCIO?
![]() semmai possiamo scambiare.....hai mica un banco di ram,magari kingstone? o una buona scheda video?
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Molto interessante devo dire..... Pero' purtroppo ho gli stessi prob (e esigenze) di Questura, Se tu riuscissi a strappare un 85 spedito te lo prenderei cmq di corsa, nel caso fammi sapere.
Ciao ![]() Edit: Se cerchi ram, cpu o VGA buona fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Done
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.