|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Orbetello (GR)
|
[ROMA]SCAMBIO 2 6600GT 128MB PCI-Express
Come da titolo scambio le seguenti schede nei seguenti:
Scheda 1: ASUS EXTREME N6600GT 128MB Gddr3 PCI-E -- 115 euro Scheda 2: ALBATRON Trinity Series PC6600GT 128MB Gddr3 HDTV PCI-E -- 110 euro Per chi volesse una delle due con zalman montato (comprato qualche settimana fa) deve aggiungere 25 euro Metodi di scambio: Scheda 1 per Scheda 2 Scheda 2 per Scheda 1 Entrambe le schede per 7800GT/GTX di qualsiasi marca (in caso di più offerte mi riservo dal valutare quella che più mi aggrada Entrambe le schede sono coperte da garanzia con fattura al seguito. Non ci sono code... se qualcuno è interessato a comprare non posti qui, mi mandi un PVT e aggiornerò il thread con i prezzi relativi al singolo pezzo. La ASUS monta lo Zalman VF700-CU Led ma sono disposto a smontarlo e rimettere l'originale, ha buoni margini di overcloccabilità, ma non l'ho mai spinta oltre i 580/1200Mhz ed è cmq utilizzata daily@default La ALBATRON monta dissi con ventola originali, mai smontati e non ha mai subito overclock. Scambio per fare di nuovo uno SLI (l'altra ASUS che avevo non ha retto al peso del mio sederino mentre era poggiata sul letto NOTA BENE: NON PROPONETEMI ATI O 6800, NON MI INTERESSANO
HARDCANO.DeviantArt.COM Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe Ultima modifica di HARDCANO : 10-02-2006 alle 15:25. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vimodrone, Milano Est
|
Solo scambio??
Se vendi, sono interessato all'ASUS
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
hai provato a metterle in sli...con i forceware della serie 80 puoi mettere in sli skede di marca differente basta ke abbiano stesso chip e stesse memorie...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Lo sò, ma non mi piace sapere che faccio una cosa contro natura!
A parte gli scherzi... sono un pò fissato e preferisco averle uguali e con driver aggiornati... Cmq ora modifico l'apertura e metto i prezzi...
HARDCANO.DeviantArt.COM Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Chiudo per riaprirne uno con vendita ufficiale... Moooood!!! è tutto vostro!!
HARDCANO.DeviantArt.COM Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe |
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Paternò ( CT )
|
UP
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.