Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-08-2006, 21:19   #1
Jelena
Member

L'Avatar di Jelena

Iscritto dal: Aug 2006
[Ferrara+Sped] Vendo scheda acquisizione satellitare

VENDO "WinTV NOVA-CI PCI" della Hauppauge, completa di:
- manuale quick installation
- telecomando infrarossi e sensore (batterie incluse)
- cd con software di installazione comprendente applicazione TV/Radio/Televide, videoregistratore digitale, applicazione DVB-Data services, MPEG-2 software-decoder, manuale in formato PDF
- scatola originale
- garanzia fino a settembre 2006
- fattura di acquisto

Descrizione dal sito:
Con WinTV-NOVA-Ci è possibile ricevere tutti i canali TV e radio Free to Air e PAY TV* ed i servizi a banda larga via Satellite* ,grazie ai quali è possibile navigare in Internet ed effettuare download a velocità superiore !
Scaricare ad alta velocità file MP3 Immagini Video e software (tramite provider satellitare*) e un'infinità di dati direttamente sul tuo Hard disk.

In oltre con la WinTV-NOVA-CI è possibile ricevere TV e Radio Digitale via Satellite e High-Speed-Videotext con una qualità superiore, senza l'utilizzo di altri decoder supplementari. Grazie al software in dotazione è possibile effettuare Videoregistrazioni Digitali in formato MPEG-2 , direttamente nel tuo HD. Il modulo Common Interface Integrato permette di ricevere (tramite CAM e relativo abbonamento) le Pay-TV-senza altri decoder supplementari!

• Televisione e Radio Digitale Videotext
• Videoregistratore Digitale
• MPEG-2 Software-encoder
• Internet via Satellite**
Common Interface incluso

* Per ricevere le PAY TV è necessario installare un modulo CAM (non incluso)
** I servizi dati sono disponibili tramite abbonamento con Provider Satellitare (non incluso)
Includo modulo cam e programmatore.

La "WinTv NOVA-CI" è stata giudicata "Miglior scheda di acquisizione satellitare" dalla rivista CHIP numero 9 di settembre 2004, battendo anche prodotti della Pinnacle e della VisonPlus.
Pagata €.180,00 vendo a 50,00 tratt.
Immagini allegate
File Type: jpg WinTV-ok.jpg (19.7 KB, 68 visite)

Ultima modifica di Jelena : 17-08-2006 alle 00:00. Motivo: SCORDAVO IL PREZZO!!!
Jelena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 08:00   #2
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Molto interessato, come con XP ?

Ce la faresti a includermi le s.s. ?
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 08:38   #3
Jelena
Member

L'Avatar di Jelena

Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Molto interessato, come con XP ?

Ce la faresti a includermi le s.s. ?
Con XP tutto ok, l'ho sempre usata solo con quello. Per le s.s. ... direi che si può fare, non morirò per 4/5 euri in meno

Fammi sapere in pvt.
Old 17-08-2006, 08:39   #4
Porko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
molto interessato.
ma vorrei sapere se posso inserire la scheda di sky che utilizzo sul decodere sky adesso.
fammi sapere.
Old 17-08-2006, 09:57   #5
Jelena
Member

L'Avatar di Jelena

Quote:
Originariamente inviato da Porko
molto interessato.
ma vorrei sapere se posso inserire la scheda di sky che utilizzo sul decodere sky adesso.
fammi sapere.
Io prima la utilizzavo, poi Sky ha cambiato tipo di segnale. Penso che ora bisognerà cambiare il modulo common interface in modo che possa decriptare il nuovo segnale di SKY.
Old 17-08-2006, 10:09   #6
Porko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
era questo che mi nteressava.....
ne avevo anche io una che adesso non va + con NDS......porc
buona vendita.
Old 17-08-2006, 11:44   #7
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

Iscritto dal: Feb 2002
ciao vendi la scheda dvb + il modulo X-cam della seconda foto ?

tutto per 50 spese comprese ?
Old 17-08-2006, 11:57   #8
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Ok direi che per me si può fare ma dimmi ancora una cosa:

1. Tu con che CAM la usavi ?
2. Sai per caso che CAM ci vuole per inserire la scheda di SKY ?
Old 17-08-2006, 12:44   #9
mus
Senior Member

L'Avatar di mus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
ci vuole una cam NDS, che è proprietà di sky e perciò non è in vendita
mus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 16:34   #10
Jelena
Member

L'Avatar di Jelena

Quote:
Originariamente inviato da mus
ci vuole una cam NDS, che è proprietà di sky e perciò non è in vendita
E' uscita la cam "Matrix reborn" con firmware NDS che permette di usare la scheda di SKY.
Old 25-08-2006, 08:31   #11
sahira
Member

L'Avatar di sahira

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
E' ancora in vendita ?

Mi metto in coda a 50€ come da te richiesto.

Ciao

Ultima modifica di sahira : 25-08-2006 alle 08:34.
sahira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 09:43   #12
Jelena
Member

L'Avatar di Jelena

Quote:
Originariamente inviato da sahira
E' ancora in vendita ?

Mi metto in coda a 50€ come da te richiesto.

Ciao
Mi dispiace se non mi sono più fatto sentire ma, come ti avevo detto, aspettavo che quel tipo prendesse una decisione. Bhè tiene la scheda (anche se dopo un mese deve ancora pagarmela ).
Old 11-09-2006, 10:03   #13
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

xchè non contatti i moderatori? non è onesto tenere un prodotto in prova tanto tempo
Old 11-09-2006, 10:31   #14
Jelena
Member

L'Avatar di Jelena

Quote:
Originariamente inviato da ulisss
xchè non contatti i moderatori? non è onesto tenere un prodotto in prova tanto tempo
E loro cosa possono farci??
Old 11-09-2006, 12:05   #15
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Il tizio in causa son io e sei pregato di non fare commenti senza sapere la situazione altrimenti sarai tu ad essere segnalato.

Ho quasi 7000 post e ho trattato (vendendo e comprando) decine e decine di volte su questo mercatino e so bene cosa è onesto e cosa non lo è.

Astenersi dal commentare se non si ha nulla di costruttivo da dire.

Per info il venditore è informato su tutta la vicenda e 30 secondi fa gli ho mandato un'altra email per aggiornarlo.

Chiudo qui.
Old 11-09-2006, 12:35   #16
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

Quote:
Il tizio in causa son io e sei pregato di non fare commenti senza sapere la situazione altrimenti sarai tu ad essere segnalato.

Ho quasi 7000 post e ho trattato (vendendo e comprando) decine e decine di volte su questo mercatino e so bene cosa è onesto e cosa non lo è.

Astenersi dal commentare se non si ha nulla di costruttivo da dire.

Per info il venditore è informato su tutta la vicenda e 30 secondi fa gli ho mandato un'altra email per aggiornarlo.

Chiudo qui.
Innanzitutto:- Jokervero, dal thread non si evinceva che eri tu, quindi nulla di personale.

Poi:-
La mia è una affermazione di principio, se compri un prodotto puoi pagarlo anche post-prova, poi dipende dagli accordi tra venditore e compratore, ma se il venditore lamenta che dopo un mese non ha ricevuto ancora i soldi e il compratore (tizio,caio, sempronio etc...) non interviene....tu cosa gli consiglieresti ?

Quote:
Mi dispiace se non mi sono più fatto sentire ma, come ti avevo detto, aspettavo che quel tipo prendesse una decisione. Bhè tiene la scheda (anche se dopo un mese deve ancora pagarmela ).
Spero risolviate tutto per il meglio
passo e chiudo
Old 11-09-2006, 12:39   #17
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Innanzitutto:- Jokervero, dal thread non si evinceva che eri tu, quindi nulla di personale.

Poi:-
La mia è una affermazione di principio, se compri un prodotto puoi pagarlo anche post-prova, poi dipende dagli accordi tra venditore e compratore, ma se il venditore lamenta che dopo un mese non ha ricevuto ancora i soldi e il compratore (tizio,caio, sempronio etc...) non interviene....tu cosa gli consiglieresti ?

Spero risolviate tutto per il meglio
passo e chiudo
Non c'era niente di personale verso di te nel mio richiamo ma è una considerazione che vale per tutti: bisogna parlare con cognizione di causa sapendo la situazione altrimenti si rischia di parlare sul niente.

Il venditore lamenta che non l'ho pagato per un mese: a parte che non è un mese bensì 15 giorni ed inoltre il venditore è costantamente informato sui perchè e sull'evoluzione della questione e giusto per specificare IO NON HO ALCUNA RESPONSABILITA' diretta sull'accaduto e quindi lui può lamentarsi qui nel forum quanto vuole.

Chiudiamo qui che è meglio.
Old 11-09-2006, 12:46   #18
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

Quote:
Non c'era niente di personale verso di te nel mio richiamo ma è una considerazione che vale per tutti....
figurati se volevo parlare male di un signore come te. Leggo spesso i tuoi interventi e ti conosco come persona corretta ed esperta.
Ciao
Old 11-09-2006, 18:25   #19
Jelena
Member

L'Avatar di Jelena

Quote:
Non c'era niente di personale verso di te nel mio richiamo ma è una considerazione che vale per tutti: bisogna parlare con cognizione di causa sapendo la situazione altrimenti si rischia di parlare sul niente.

Il venditore lamenta che non l'ho pagato per un mese: a parte che non è un mese bensì 15 giorni ed inoltre il venditore è costantamente informato sui perchè e sull'evoluzione della questione e giusto per specificare IO NON HO ALCUNA RESPONSABILITA' diretta sull'accaduto e quindi lui può lamentarsi qui nel forum quanto vuole.
Intanto la scheda te l'ho mandata il 18 di agosto perciò ok... è un mese lunedì prossimo!!! E cmq a parte questo, ho venduto del materiale ad un altro utente di questo forum e nel giro di "UNA" e dico "UNA" settimana abbiamo concluso tutto (pagamento e spedizione)!!!
Seconda cosa io mi lamento a giusta causa, visto che dopo tre (contento???) settimane siamo ancora in ballo!!! La storia dei 6 o 7 mila messaggi non serve a giudicare la serità di una persona.
Cmq... basta.... spero solo di risolvere al più presto (e poi mi è servito da lezione... MAI SPEDIRE LA MERCE IN PROVA).
Old 11-09-2006, 18:29   #20
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da Jelena
Intanto la scheda te l'ho mandata il 18 di agosto perciò ok... è un mese lunedì prossimo!!! E cmq a parte questo, ho venduto del materiale ad un altro utente di questo forum e nel giro di "UNA" e dico "UNA" settimana abbiamo concluso tutto (pagamento e spedizione)!!!
Seconda cosa io mi lamento a giusta causa, visto che dopo tre (contento???) settimane siamo ancora in ballo!!! La storia dei 6 o 7 mila messaggi non serve a giudicare la serità di una persona.
Cmq... basta.... spero solo di risolvere al più presto (e poi mi è servito da lezione... MAI SPEDIRE LA MERCE IN PROVA).
Ti ho spiegato la situazione. Il resto è aria fritta.
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
UE pronta a cancellare dazi sui prodotti...
Interfacce cervello-computer, la Cina pr...
Mantenere l'auto (ma non solo) sempre pu...
CD Projekt spinge su The Witcher 4: pi&u...
Amazon, ecco tutti i maxi-sconti ancora ...
Windows 95 ancora operativo dopo 30 anni...
POCO F7 e Xiaomi Redmi Note 14 Pro+: due...
Samsung QLED Serie Q60D: i modelli da 43...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian