|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[Ferrara+Sped] Vendo scheda acquisizione satellitare
VENDO "WinTV NOVA-CI PCI" della Hauppauge, completa di:
- manuale quick installation - telecomando infrarossi e sensore (batterie incluse) - cd con software di installazione comprendente applicazione TV/Radio/Televide, videoregistratore digitale, applicazione DVB-Data services, MPEG-2 software-decoder, manuale in formato PDF - scatola originale - garanzia fino a settembre 2006 - fattura di acquisto Descrizione dal sito: Con WinTV-NOVA-Ci è possibile ricevere tutti i canali TV e radio Free to Air e PAY TV* ed i servizi a banda larga via Satellite* ,grazie ai quali è possibile navigare in Internet ed effettuare download a velocità superiore ! Scaricare ad alta velocità file MP3 Immagini Video e software (tramite provider satellitare*) e un'infinità di dati direttamente sul tuo Hard disk. In oltre con la WinTV-NOVA-CI è possibile ricevere TV e Radio Digitale via Satellite e High-Speed-Videotext con una qualità superiore, senza l'utilizzo di altri decoder supplementari. Grazie al software in dotazione è possibile effettuare Videoregistrazioni Digitali in formato MPEG-2 , direttamente nel tuo HD. Il modulo Common Interface Integrato permette di ricevere (tramite CAM e relativo abbonamento) le Pay-TV-senza altri decoder supplementari! • Televisione e Radio Digitale Videotext • Videoregistratore Digitale • MPEG-2 Software-encoder • Internet via Satellite** Common Interface incluso * Per ricevere le PAY TV è necessario installare un modulo CAM (non incluso) ** I servizi dati sono disponibili tramite abbonamento con Provider Satellitare (non incluso) Includo modulo cam e programmatore. La "WinTv NOVA-CI" è stata giudicata "Miglior scheda di acquisizione satellitare" dalla rivista CHIP numero 9 di settembre 2004, battendo anche prodotti della Pinnacle e della VisonPlus. Pagata €.180,00 vendo a 50,00 tratt.
Wile E. Jelena ![]() Ultima modifica di Jelena : 17-08-2006 alle 00:00. Motivo: SCORDAVO IL PREZZO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Molto interessato, come con XP ?
Ce la faresti a includermi le s.s. ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Fammi sapere in pvt.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
molto interessato.
ma vorrei sapere se posso inserire la scheda di sky che utilizzo sul decodere sky adesso. fammi sapere.
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
era questo che mi nteressava.....
ne avevo anche io una che adesso non va + con NDS......porc ![]() buona vendita.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ciao vendi la scheda dvb + il modulo X-cam della seconda foto ?
tutto per 50 spese comprese ?
![]() |
#8 |
Bannato
|
Ok direi che per me si può fare ma dimmi ancora una cosa:
1. Tu con che CAM la usavi ? 2. Sai per caso che CAM ci vuole per inserire la scheda di SKY ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
ci vuole una cam NDS, che è proprietà di sky e perciò non è in vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
E' ancora in vendita ?
Mi metto in coda a 50€ come da te richiesto. Ciao Ultima modifica di sahira : 25-08-2006 alle 08:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
xchè non contatti i moderatori? non è onesto tenere un prodotto in prova tanto tempo
![]()
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Ho quasi 7000 post e ho trattato (vendendo e comprando) decine e decine di volte su questo mercatino e so bene cosa è onesto e cosa non lo è. Astenersi dal commentare se non si ha nulla di costruttivo da dire. Per info il venditore è informato su tutta la vicenda e 30 secondi fa gli ho mandato un'altra email per aggiornarlo. Chiudo qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Poi:- La mia è una affermazione di principio, se compri un prodotto puoi pagarlo anche post-prova, poi dipende dagli accordi tra venditore e compratore, ma se il venditore lamenta che dopo un mese non ha ricevuto ancora i soldi e il compratore (tizio,caio, sempronio etc...) non interviene....tu cosa gli consiglieresti ? Quote:
![]() passo e chiudo ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Il venditore lamenta che non l'ho pagato per un mese: a parte che non è un mese bensì 15 giorni ed inoltre il venditore è costantamente informato sui perchè e sull'evoluzione della questione e giusto per specificare IO NON HO ALCUNA RESPONSABILITA' diretta sull'accaduto e quindi lui può lamentarsi qui nel forum quanto vuole. Chiudiamo qui che è meglio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
Seconda cosa io mi lamento a giusta causa, visto che dopo tre (contento???) settimane siamo ancora in ballo!!! La storia dei 6 o 7 mila messaggi non serve a giudicare la serità di una persona. Cmq... basta.... spero solo di risolvere al più presto (e poi mi è servito da lezione... MAI SPEDIRE LA MERCE IN PROVA).
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.