Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2005, 14:55   #1
Phobos87
Senior Member

L'Avatar di Phobos87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
quale autoradio ipod ready?

salve, che autoradio potrei acquistare x sfruttare l'ipod?
in macchina ho un discreto impiantino con sub+amplificatore e kit 2 vie avanti, dietro casse marce da cambiare quando avrò eurini...

fascia max max 180€
Old 29-01-2006, 17:46   #2
Phobos87
Senior Member

L'Avatar di Phobos87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
uppp!!! sn ancora alla ricerca disperata!!!
Old 29-01-2006, 20:36   #3
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
guarda io ho questa:
http://www.sony.it/view/ShowProduct....=ICA+CD+Tuners
ha un'uscita aux frontale quindi in teoria tu con un cavettino maschio maschio(2 jack da 3,5) puoi collegare il tuo ipod all'autoradio e una volta impsotata la modalità aux in ascoltare la musica dell'ipod in auto.
Old 30-01-2006, 00:00   #4
lucketto
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
io ho questa Jvc
http://www.jvcitalia.it/product.php?...1&catid=100027
l'ho presa dopo aver venduto la mia vecchia autoradio sony mp4o cd/mp3 (vecchia si fa per dire visto che aveva qualcosa più di due anni) proprio per la questione dell'entrata frontale e devo dire che è comodissima. Senza tralasciare che le Jvc in questa fascia di prezzo (l'ho pagata nuova 170 euro) sono le più conigliate insieme con le Alpine...effettivamente sento meglio di prima (anche se non è una cosa poi così avvertibile)...
Old 30-01-2006, 00:14   #5
Puccio Bastianelli
Senior Member

L'Avatar di Puccio Bastianelli

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da lucketto
io ho questa Jvc
http://www.jvcitalia.it/product.php?...1&catid=100027
l'ho presa dopo aver venduto la mia vecchia autoradio sony mp4o cd/mp3 (vecchia si fa per dire visto che aveva qualcosa più di due anni) proprio per la questione dell'entrata frontale e devo dire che è comodissima. Senza tralasciare che le Jvc in questa fascia di prezzo (l'ho pagata nuova 170 euro) sono le più conigliate insieme con le Alpine...effettivamente sento meglio di prima (anche se non è una cosa poi così avvertibile)...

quotissimo
ce l'ho anche io ed è perfetta!
Puccio Bastianelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 07:45   #6
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
Dipende se per Ipod ready intendi con un normale ingresso AUX, e quindi una volta collegato l'ipod non lo comandi dalla radio, oppure una radio veramente ipod ready (tipo le alpine) che una volta collegato l'ipod ti permettono sia la visualizzazione dei dati dell'ipod sul display della radio che il controllo (avanti, indietro, etc) dai comandi della radio
Old 30-01-2006, 09:23   #7
satanaxe
Senior Member

L'Avatar di satanaxe

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
Quote:
Originariamente inviato da madking
Dipende se per Ipod ready intendi con un normale ingresso AUX, e quindi una volta collegato l'ipod non lo comandi dalla radio, oppure una radio veramente ipod ready (tipo le alpine) che una volta collegato l'ipod ti permettono sia la visualizzazione dei dati dell'ipod sul display della radio che il controllo (avanti, indietro, etc) dai comandi della radio
sono anch'io interessato!

cosa consigli allora?

grazie
satanaxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 11:21   #8
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
Se hai un minimo di impianto io consiglio sempre Alpine, ne ho provate altre (Clarion, Jvc, Kenwood, Sony) ma sono quelle che hanno il suono che a me piace di più, poi ovvio deve piacere al tuo orecchio

Se non ricordo male l'Alpine più piccola che legge gli mp3 sta sui 200 €, ma non ricordo se è Ipod ready. Magari fatti un giro sul sito dell'Alpine e vedi tu

Un solo consiglio se devei scegliere un'Alpine prendi di quelle che per il volume hanno la "rotella" non i due tastini

Cya
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
AMD e AntGamer presentano il futuro del ...
Raffreddamento di nuova generazione: Fab...
Pompe di calore, Riello presenta la nuov...
I due migliori smartphone sotto i 240€: ...
Philips Hue: in arrivo lampadine con sup...
Philips Fidelio X2: cuffie over ear con ...
Roborock Saros 10R è un robot asp...
Troppo sottile per la SIM: liPhone 17 Ai...
Bose QuietComfort Earbuds: tra i miglior...
Tante novità per FRITZ! a IFA 202...
AliExpress Choice Day: fino al 60% di sc...
Offerte da non perdere da CMF: smartwatc...
Xiaomi sta richiamando a livello globale...
Windows 11 arretra invece di crescere: W...
Anche Bottecchia si affida ai nuovi moto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian