|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
quale autoradio ipod ready?
salve, che autoradio potrei acquistare x sfruttare l'ipod?
in macchina ho un discreto impiantino con sub+amplificatore e kit 2 vie avanti, dietro casse marce da cambiare quando avrò eurini... ![]() fascia max max 180€
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
uppp!!! sn ancora alla ricerca disperata!!!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
guarda io ho questa:
http://www.sony.it/view/ShowProduct....=ICA+CD+Tuners ha un'uscita aux frontale quindi in teoria tu con un cavettino maschio maschio(2 jack da 3,5) puoi collegare il tuo ipod all'autoradio e una volta impsotata la modalità aux in ascoltare la musica dell'ipod in auto.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
io ho questa Jvc
http://www.jvcitalia.it/product.php?...1&catid=100027 l'ho presa dopo aver venduto la mia vecchia autoradio sony mp4o cd/mp3 (vecchia si fa per dire visto che aveva qualcosa più di due anni) proprio per la questione dell'entrata frontale e devo dire che è comodissima. Senza tralasciare che le Jvc in questa fascia di prezzo (l'ho pagata nuova 170 euro) sono le più conigliate insieme con le Alpine...effettivamente sento meglio di prima (anche se non è una cosa poi così avvertibile)...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
quotissimo ![]() ce l'ho anche io ed è perfetta! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Dipende se per Ipod ready intendi con un normale ingresso AUX, e quindi una volta collegato l'ipod non lo comandi dalla radio, oppure una radio veramente ipod ready (tipo le alpine) che una volta collegato l'ipod ti permettono sia la visualizzazione dei dati dell'ipod sul display della radio che il controllo (avanti, indietro, etc) dai comandi della radio
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
Quote:
cosa consigli allora? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se hai un minimo di impianto io consiglio sempre Alpine, ne ho provate altre (Clarion, Jvc, Kenwood, Sony) ma sono quelle che hanno il suono che a me piace di più, poi ovvio deve piacere al tuo orecchio
Se non ricordo male l'Alpine più piccola che legge gli mp3 sta sui 200 €, ma non ricordo se è Ipod ready. Magari fatti un giro sul sito dell'Alpine e vedi tu Un solo consiglio se devei scegliere un'Alpine prendi di quelle che per il volume hanno la "rotella" non i due tastini Cya
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.