|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
Scaricare animazioni in flash
se vedo un filmato/animazione/giochini in flash c'è un modo per salvarli nel computer ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Save As...
In most cases, you should be able to right-click the animation and from the Contextual meny, select Save Image As....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Prova a rovistare nella cache del browser.
Sono i file .swf Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
oppure sbirci nel codice html della pagina e trovi il link
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bolzano
|
aprire file swf come?
hello
sono andato nella cartella temporaney internet file... ed ho trovato dei file swf...( quei video corti che si vedono ma non posso scaricarli) il problema che non riesco ad aprirli ![]() e poi un altra cosa...non e che si possono convertire i file swf in mpg mpeg ect? Mucias grazias...bye mi ero dimenticato che ne avevo aperto un post simile! ![]() ![]() Ultima modifica di RedFire : 10-12-2004 alle 04:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Assegna Internet Explorer (o il browser che usi) come programma che esegue quei file.
Li aprirai tranquillamente a meno che non siano protetti, non facciano riferimento a contenuti dinamici nel web, non occorra la verifica dei cookie on line all'atto dell'apertura ecc. Comunque hai buone possibilità di riuscita. Esiste un plugin di Internet Explorer (roba da poche decine di KB) da installare per il salvataggio dei file SWF sull'HDD. Per la creazione delle animazioni il discorso è un po' più complesso: io uso Flash che crea un file FLA, poi da questo (chiamiamolo sorgente) viene pubblicato un filmato in formato compresso SWF, ma si può anche esportare il GIF ed altro. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
http://www.elvisciotti.it/pclandia/d...ad.php?file=88 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Firenze
|
oppure installi questo programmillo free:
http://www.elvisciotti.it/pclandia/d...ad.php?file=88 (è un plugin x i.e.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Hai centrato.
Io non l'ho scaricato da quel sito (che onestamente non mi ispira molta fiducia) ma dal sito del suo distributore. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
poi scommetto che da .swf lo fai diventare .fla
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma vieni...
Lo aperto con explorer e funzia alla grande.. ed e andata anche via la pubblicita del sito.. ![]() quel plugin che mi avete segnalato lo voglio provare! lo volevo scaricare da quel sito...solo che poi, non mi sono fidato... ma un altra cosa! ma proprio non si può cambiare formato di questi file swf in gif o altro? peccato ![]() ultimissima cosa...ma non e che poi con quel plug mi si rallenta l'internet explorer o mi va in tilt?? metto le mani avanti ![]() un altra cosa...ma come si installa questo plugin? grazie della segnalazione...bye ![]() ps: ti informeresti per quel plugin?!...mucias grazias...se non ci fossi tu ![]() ![]() Ultima modifica di RedFire : 13-12-2004 alle 02:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Il plugin è molto leggero ed il PC dovrebbe reggere l'impatto, sempre che non sia una macchina molto vecchia.
Non ho mai sentito di software in grado di convertire file SWF. Per fare questo devi avere il file sorgente dell'animazione che vedi; è un file .FLA e può essere editato con Flash. Nei giorni prossimi cerco il sito del produttore di quel plugin. Ne fa anche altri. Io uso questo per salvare le animazioni in Flash ed un altro per bloccarne il caricamento. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Eccolo il sito del produttore:
http://www.browsertools.net/ Oltre a Flash Saving Plugin, hanno anche Flash and Pics Control per abilitare o disabilitare le animazioni Flash in Internet Explorer e SWF Opener per leggere i file in Flash senza aprire il browser.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 16-12-2004 alle 07:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Grazie Signor Moderatore
![]() Lo cercavo da giorni. Ricordo che c'era anche un pacchetto per scaricare tutti i software i un colpo solo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Prego
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Negativo amico non è ho mai sentito parlare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ma grazie...Moderator!, (tutmosi3...ammiro il tuo sforzo
![]() ![]() ![]() se non lo avresti trovato tu... a tutmosi3 gli sarebbe impazzito il cervelletto...eheheh ![]() ![]() Finalmente... ora i video sono miei ahahahahahaha bye Ultima modifica di RedFire : 17-12-2004 alle 18:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
salve, sto testando anche io Flash Saving Plugin, sono riuscito a scaricare una animazione in flash, riesco ad aprirla con SWF Opener ma posso salvarla ad esempio come .exe? in SWF Opener c'è un "save as..." ma non ci sono estensioni da scegliere....
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Un'animazione in Flash può essere esportata in EXE solo partendo dal suo file sorgente FLA.
Credo che quel "Save as" non serva a molto. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.