|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
MEGLIO COMPRARE BF2 PER PC(where in Naples?)OD ASPETTARE LA VERSIONE XBOX360?
Ragazzi oltre ad un mouse logitech mx510 o 518 (ma è un altro discorso) non so se prendere BF2 per pc od aspettare la versione xbox360, quale risulterà migliore???
Anche perchè la versione pc l'ho trovata unicamente da Eldo di Napoli ancora a 50 euro dopo i tanti mesi che è uscito , mi sembra esagerato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
e come facciamo a sapere quale sarà la miglior versione ? In ogni caso io prenderei al volo quella per pc, contando tutti i mod, le varie patch / mappe / etc che metteranno... senza contare che un fps simile non credo che sia molto godibile con un joypad
ciao Tra mx510 o 518... sono buonissimi tutti e 2, ovviamente il 518 è migliore.. dipende dal tuo budget. Se non ti fa differenza prendi il 518
![]() |
#3 |
Bannato
|
il problema è che non riesco a trovarlo il mouse,l'ho visto solo a ben 53 euro da atm che è di Napoli appunto, l'mx518...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma riuscirai mai a prendere una decisione da solo?Llo sai che stai urlando? Sei a conoscenza che bf2 è un gioco prettamente multiplayer?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]() davestas cmq pijati la versione Pc. Come hanno detto alcuni già per il fatto che ci son molte mod e robette varie...la versione Pc è preferibile.
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Un fps su console? Di più, un fps COMPETITIVO e MULTIPLAYER su console?
Dio mio, dove arriveremo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
si ma su xbox360 hai visto che grafixa avrà e sopratutto il LIVE mi sembra ormai nettamente migliore del gioco online su pc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
E allora prendilo per Xbox...
![]()
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
per quanto riguarda la giocabilità.. beh ui ci si risponde da soli, il controller della Xbox è ottimo per essere un controller, ma non è un mouse + tastiera.. mi pare che su PC per questo verso sia molto + fruibile.. senza contare eventuali mod/mappe aggiuntive.. varie ed eventuali, che Xbox non godrà.. poi, postando qui nell'area "giochi per PC" avrai anche una risposta tendenzialmente di parte.. casomai nell'area console ti risponderanno tutt'altro.. io penso che in fondo sia molto soggettivo.. alla domanda meglio comprare x PC o per Xbox beh la risposta è: compra per la piattaforma che + utilizzi/ti trovi meglio/ti piace di +..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.