|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
DISDETTA ABBONAMENTO ALICE ADSL HELP ME
salve ragazzi , oltre a dirlo all'operatore del 187 che intendo disdire l'adsl, come faccio per la racomandata da inviare a (Nuova Tin.it s.r.l. casella postale 10797 00144 Roma Eur) , dove ad esempio nel pre stampato di tiscali, mi chiede di inserire il numero di contratto e data di attivazione, ma il tipo del 187 mi ha detto che questi dati non esistono perchè mi abbonai telefonicamente
![]() per favore chi ha disdetto con telecom per passare a tiscali o a chi che sia, mi può aiutare a mollare sti ladri della telecom ![]() ![]() ![]() oggi ho sottoscritto contratto per 12mega con tiscali e quindi.........vojo disdire telecoz ![]() grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: San Lazzaro di Savena
|
io ho tentano di disdirmi, anche senza numero di contratto, a me non sono serviti!!!
Comunque ti vorrano, spero di sbagliarmi, almeno due mesi!! Ps aspetta e spera!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
quanto ci mettono non è un problema tanto fin quando non ho tiscali vado con alice, ma come disdire da telecoz, vorrei esperienze di racomandate o quant'altro ecc
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Allora...
prima di tutto Alice è diversa da Tin.it (si sono recentemente fuse e tin.it non vende più adsl, ma i vecchi contratti tin.it continuano il loro corso). Per disdire Alice, dopo un anno di contratto lo puoi fare in qualsiasi momento senza penali con raccomandata AR. Per disdire Tin.it devi mandare raccomandata AR entro 30 (o per alcuni contratti 60) giorni prima della scadenza annuale del tuo contratto, altrimenti questo ti sarà rinnovato per un anno intero. E' possibile comunque la disdetta immediata, ma da contratto dovrai pagare tutti i canoni mensili fino alla scadenza annuale. Se hai Tin.it ricevi una bolletta separata, mentre Alice ti viene addebitata direttamente sulla bolletta telecom. Per i clienti tin.it il numero telefonico del servizio clienti è 803380 e non 187. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Allora, prima di tutto ti dico che ho disdetto Alice e sono passato a Tiscali circa 10 giorni fa! Prima di tutto se vuoi passare da Alice a Tiscali devi utilizzare il Fax di disdetta precompilato che ti fornisce www.tiscali.it, il N° di contratto di Alice è il tuo numero di telefono, mentre per la data di attivazione devi fartela dire dal 187! Io ho fatto così e mi sono ritrovato tiscali in 8 giorni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Ancheio per annullare la richiesta a telecom per l'adsl e farla a tiscali mi chiedeva il numero di contratto Quelli di tiscali stesso mi dissero che non serviva perchè telecom fa le ricerca dei clienti per nome e citta e numero di tel no per il numero di contratto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.