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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Messaggi: 11794
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Il codice va letto come fosse inglese
Stavo leggendo il bliki di Martin Fowler e vedo questo pezzo di codice:
Codice:
TimePoint fiveOClock, sixOClock; TimeInterval meetingTime = fiveOClock.until(sixOClock);
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"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
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Certo che senza commenti....
ciao |
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#3 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
Messaggi: 2817
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Quote:
Speriamo solo che i cinesi non si convincano mai che il codice debba leggersi "come se fosse antani....ehm...pardon, come se fosse un affare cinese"
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"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 7938
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molto carino, peccato che è inglese
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My gaming placement |
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#5 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milan
Messaggi: 572
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Splendido... :|
Ci riuscirò pure io prima o poi....quando imparerò per bene l'inglese....
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.:. NEONISI .:. a new island for online auctions. It's worldwide, safe, simple and free. Join Us! |
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#6 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
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Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
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#7 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 4739
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Quote:
ma, ehm, se TimePoint fosse una struct contenente due int e io gli passassi un unsigned long? cast implicito? runtime exception?
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Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 20-01-2006 alle 00:13. |
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#8 | |
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Messaggi: n/a
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#9 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
Messaggi: 4772
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Quote:
Presumo che meetingTime sia un intervallo di tempo; ok, chiaro. ... che viene calcolato usando 2 TimePoint. Quello che non capisco è come venga calcolato senza inizializzare le variabili. Poi, almeno per Java, c'è un altro problema: se uno vuol fare un bean i metodi devono iniziare per set per impostare e get per leggere. Se non segui questo standard, non mi pare tu riesca a usare un bean con JSP, e se metti set e get parli inglese, ma non fluido.... Qualcuno sa se è cambiato qualcosa con le versioni più recenti di Java? |
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#10 |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
Messaggi: 1817
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Anche il seguente spezzone si legge quasi come se fosse inglese...
Codice:
synchronized (surelyReachableObjectsWhichHaveToBeMarkedAsSuch) {
waitRecommended =
surelyReachableObjectsWhichShouldHaveBeenProcessedButWereLockContentedSize
== surelyReachableObjectsWhichShouldHaveBeenProcessedButWereLockContented.size();
surelyReachableObjectsWhichShouldHaveBeenProcessedButWereLockContentedSize =
surelyReachableObjectsWhichShouldHaveBeenProcessedButWereLockContented.size();
while (!surelyReachableObjectsWhichShouldHaveBeenProcessedButWereLockContented.isEmpty())
{
surelyReachableObjectsWhichHaveToBeMarkedAsSuch.push(
surelyReachableObjectsWhichShouldHaveBeenProcessedButWereLockContented.getFirst() );
}
}
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#11 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 4739
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Quote:
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Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
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#12 |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13827
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Quello che si dice codice autocommentato
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GPU Compiler Engineer |
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#13 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
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Quote:
È buona norma non andare mai oltre un certo numero di lettere per identificatore altrimenti diventa tutto inutile. ciao |
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#14 |
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Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
Messaggi: 57
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Il primo non è x nulla male ... il secondo invece ... come dire ... troppo troppo
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Blog: innovatel's Blog - Una vita tra fango, asfalto ed acqua. Unico obbiettivo: farcela! |
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