|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
666: the number of the beast
Sono tornato
![]() Mi sono fatto tre giorni per ever dato dell'idiota a un tizio. La cosa incredibile è che la sospensione è arrivata proprio al post numero 666, un numero che per un fan degli Iron Maiden sifìgnifica molto. Un vero e proprio traguardo ( ![]() Leggete il mio ultimo post nella sezione processori, se volete farvi due risate. Il problema è che ora non so più se continuare a spa... ehm postare nelle sezioni it oppure lasciare inalterato il contapost ![]() Che fare? Datemi un consiglio... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
fatti bannare cosi non c'è pericolo che aumenti
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Ovvio....devi continuare a postare...
ci sono passati tutti da quel magico numero...devi farti forza e continuare a postare per combattere i miscredenti ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Cos in my dreams it's always there, the evil face that twists my mind and brings me to despair :rulez:
fatti bannare e passa la paura!
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Dio aiuta questi tuoi figli andati sulla strada sbagliata e riportali sulla retta via.
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
allora che devo dire io che essendo borsista non pago alla mensa universitaria, e il credito residuo non viene mai scalato. Ebbene nella mia tessera quando la passo alla cassa appare sempre il magico numero 6, 66 euro.
Ovvero il mio credito residuo ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
737373 è stato bannato a 666 post ![]() poi qualche moderatore intraprendente me ne ha cancellato uno ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Bellissimo quel CD, secondo me il migliore degli Iron.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
puoi postare solo in OT
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() CLOSED!! >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 28-01-2006 alle 17:14. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.