|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
DVD Shrink 3.2 problemi file ISO Image help!!!
Ciao Raga, nessuno dei miei amici dopo avermi spiegato come decriptare il film con la prooceduracrea ISO Image(era meglio quella dove ti mette tutto in 1 cartella ...e poi fà tutto lui) ...cosa farci dopo con questa Iso Image....che poi sono 4 File da 1 gb l'uno con estensione IT0 ,IT1,IT2...non . iso ! e nemmeno .vob....!ora il problema è che quando li voglio mettere dentro Nero x masterizzare mi dice : '' file non compatibili'' ! sicuramente cè un passaggio x decriptare questi file immagine...che nessuno mi ha saputo dire! sicuramente voi mi saprete spiegare grazie molto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
hai la fat 32 vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scusa rettifico l'estensione dei file è I01 I02 ect...non .IT1 IT2 etc...
cmq non so' cosa è la Fat...sicuramente ci deve essre un modo x portarli dentro ''Nero'' sono sicuro che sarà anche una stupidata ! ci vorra un qualche decriptatore...praticamente un passaggio in più ![]() Questo tutto perchè invece di masterizzare con la facile procedura dove fà tutto lui mettendoti il film in una cartella, ho voltuto fare questa iso image che poi appunto questa non è l'estensione ISO ma sono tutti file . I01 I02....help me please !! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
che sistema operativo hai? prova a usare dvddecrypter per masterizzare in mode iso write
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho windows XP home, Io dico solo una cosa....se dvd shrink mi ha decritato il film come Iso image con questi files .I01 .I02 ettc...da 1 Gb l'uno in tutto 4 Gb e 600mg circa cioè tutto quello che entra nel DvD ovviamente da 4,7gb..................ci sarà anche il modo di poterli scrivere sul Dvd
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
prova a scrivere con dvddecrypter ma non so se funziona senza un file mds. credo tu abbia la fat 32 dato che shrink ti ha diviso la iso, la fat 32 non supporta file più grandi di 4 GB mentre ntfs si.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
1) cosa significa avere la Fat 32 ?
2)ntfs ? che cosa è ? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sono i tipi di file system che hai impostati sul disco
http://forum.hwupgrade.it/showpost.php?p=3562235 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok allora ?? Dove siete finiti tutti gli esperti ??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
decomprimi le iso in una stessa cartella e masterizza con nero in modalità dvdvideo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
decomprimo in una stessa cartella ok ma con che cosa li decomprimo dei file con estensione IO1 IO2 .....etc non . iso ehhh con dvd decripter?? con nero ho già detto che non mi fà un tubo mi dice file INCOMPATIBILI!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
installa winrar o winzip e decomprimi i files tutti in una stessa cartella.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ahh...ok ora provo con il win-zip anche se non credo che i file creati come iso image .IO1 IO2 .....sono nel compresso(zippati) e quindi poter essere decompresso.....se così fosse sei un genio Sandro ora provero' grazie x tutto finora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
|
non si tratta di vera decompressione ma semplicemente li rende "visibili" cioè trasforma una iso in singoli files.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ho provato sandro ma io avevo effettuato una decompressione che infatti winzip mi risponde formato non compatibile....quale operazione devo effettuare con winzip??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
|
prova con winrar
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Allora vediamo un pò, sinceramente ho sia DVD Shrink 3.1 che DVD Shrink 3.2,
ma in effetti DVD Shrink 3.2 non masterizza in automatico sui DVD. Continuo ad usare DVD Shrink 3.1 anche perche non mi sono posto il problema di masterizzare con nero i file che ho decriptato con DVD Shrink 3.2.... tra l'altro il programma stesso dice di masteriozzarli con un apposito software e li viene citato come esempio Nero. Per aiutarti invece, io ti consiglio di usare in combinazione Any DVD e DVD Shrink 3.1... e sicuramente riuscirai a copiarti la copia a te interessata. Semplicemente fai partire per primo Any DVD aspetta che ti dica cosa sia il dvd.... dopo esegui DVD Shrink 3.1 e buona copia. Quello che volevo capire io invece è la differenza delle versioni, tra l'altro su internet si trovano altre versioni e non solo la DVD Shrink 3.2 ma anche 3.6, 3.9.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
No paolo scusa ma no hai capito il problema effettivo,1) cosa il mio shrink 3.2 masterizza eccome come tutti sappiamo si avvale in automatico di nero appena ha effettuato la decriptazione....ma il mio problema è un'altro sono i file iso image che ho creato e che ora non riesco a scriverli su un cd in nessuno modo!
X quanto riguarda sandro io provero' con win rar ma nn crdo che funzionerà siamo ancora in alto mare secondo me....ci vorrà una procedura seppur banale ma molto specifica che qualcuno conoscerà pure...senno' che cavolo la mettono a fare la opzione crea iso image se poi nn si posso scrivere i file su Cd?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
|
mai visto dvdshrink 3.6!!!!!!!! dvdshrink è stato abbandonato.
il problema è che la fat 32 non supporta files superiori a 4 GB. Io uso sempre le iso fatte da shrink però ho ntfs. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se cerchi sul mulo sicuramente ci sarà.... forse non è ufficiale, poi non sò.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.