|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
|
Kapersky anti-virus personal pro inglese :-(
ragazzi ho installato l'ultima versione ma e in inglese, dove posso travare la lingua in italiano???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quindi devi usare la versione inglese se vuoi l'ultima versione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
|
ok grazie mille
volevo sapere una cosa il kapersky e migliore del nod32? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
be dicono nod32 è meglio per l'euristica ma kaspersky lo supera in trojan,diciamo che se vuoi avere un pc un pò più "pesante" ti consiglio kasp,ma se hai un pc potente non lo "vedi" neanche,mentre nod32 anche se hai un pc datato va benissimo perchè è leggero
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Nod32 è meno affidabile ma più leggero. Comunque è ottimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() Tempo fa (visto il tanto parlare..,gli ho affiancato NOD32) Il quale alla prima scansione profonda mi ha trovato subito due cavallucci non rilevati da kav ![]() ![]() Comunque tengo Kav sempre come prima punta ![]() ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma avevi messo database approfondito?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Infatti ora che ci ripenso con quella normale non rilevava nulla... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non è la scansione: c'e' proprio un'opzione con utilizza database standard od approfondito: per tutto...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda kav: ho la versione prof. quando avevo la versione semplice di kav ricordo bene che c'era quell'opzione a cui ti riferisci. ma nella prof.non la trovo.... mica sai esattamente dove si trova?? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
ma cerchi il modo con Kav pro di settare il REDUNDANT database? ![]() Setting/threats and exclusion/sotto la voce "anti virus database in use" trovi 3 opzioni, tra cui il redundant per l'appunto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Cavolo invece c'è!!!
![]() ![]() ![]() seguendo le indicazioni di nV 25 ho trovato le 3 opzioni stavo usando il database standard ![]() ![]() Quale delle altre 2 mi consigliate??? 2)database ESTESO? 3)database REDUNDANT? che differenze ci sono??? grazie s tutti e 2 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Il database redundant invece comprende virus+ riskware+ adware+spyware Entrambi i database vanno benissimo e offrono un eccellente livello di protezione. Il redundant potrebbe dare ogni tanto qualche falso positivo e alcuni consigliano di usare il database esteso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
anche dall'esteso cmq puoi ritrovarti dei positivi ed è leggermente + pesante: vedi tu
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
e ci mancherebbe altro... se nod32 avesse la miglior rilevazione (euristica+definizioni) con la sua leggerezza sarebbe il leader incontrastato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
d'altronde come presto & bene non stanno insieme...
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.