|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
|
BIOS bloccato Asus a8v-e SE!!!
Salve a tutti, ieri, stavo tentando di effettuare il mio primo piccolo, inutile
Solo i timing delle memorie che per ora non ho toccato inquanto devo ancora capirci qualcosa Cmq...qualcuno sa dirmi se sono io imbranato oppure se cèe un modo per poterli modificare? grazie P.S. aiutatemiiii!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
|
UPPETE!!!!
prorpio nessuno che può aiutarmi un secondo..su non deve essere una cosa difficile per voi smanettoni!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
A un Massese nessuna risposta!LOL
SCHERZO. Sinceramente nn saprei,hai provato a vedere se trovi qualcosa su google?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
Dal sito Asus,mi pare che questa scheda abbia le impostazioni per l'overclock,sicuro che nn ci sia una voce del tipo overclocking che vada impostata su MANUAL?(che di solito sblokka le altre opzioni)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Padova
|
ENTRA NEL BIOS
--> Advanced --> Jumper Free Configuration Da qui dovresti poter modificare quanto meno moltiplicatore e vocore... il bus non ricordo bene ma mi sa che non è ritoccabile su quella mobo! Non vorrei dirti una cavolata cmq se leggi bene il manuale della mobo trovi tutto! --> Link Manuale PDF <-- Ciao Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.