|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Libero ADSL Free-->Flat
Ho cambiato dal sito 155 ila mia ADSL da Free a Flat. Immediatamente dopo risultava attiva. Posso fidarmi? Devo aspettare qualche conferma?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
|
io da 15 giorni ho richiesto il passaggio e ancora niente
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling. ..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Come fai a dire che non è attiva? Guardi sul sito?
Mi hanno accennato ad alcuni "problemi", e mi hanno consigliato di telefonare a fine mese e fino ad allora non usare la connessione come una flat...hanno anche accennato ad un mese gratis per scusarsi del ritardo... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io ho richisto il cambio chiamando 155 il 30/11 e ancora niente, nonostante chiami quasi giornalmente.
Mi hanno detto che si è verificato un errore da parte loro per alcuni di quelli che hanno richiesto il cambio da free a flat e di pazientare ancora un pò. Comè la storia del mese gratis? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ancora niente sto cominciando a innervosirmi
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling. ..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma possibile
che servizio di m......a
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: §@|€®No
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Richiesto il cambio on-line a fine dicembre, fatto poi via fax, ancora nessun segnale. E in teoria dovrebbero anche staccare la free per alcuni giorni e poi attivare la flat... e intanto si va con il 56k... almeno lo pago 720£ l'ora.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ho parlato adesso con un operatore del 155 e mi ha garantito che entro il 31 gennaio sara fatto il passaggio
perche hanno avuto dei problemi per le moltissime richieste di passaggio
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
il passaggio dalla Free alla Flat avrà effetto quando:
1) ti arriverà un nuovo codice di attivazione con il quale effettuerai una nuova registrazione sul loro sito adsl.libero.it e poi dovrai mettere @adslfast o @liberoadsl 2) ti comunicheranno che basta cambiare il login in @adslfast o @liberoadsl fin che accedi con la login della Free, vige la sua tariffazione. c'è chi aspetta da ottobre/novembre il passaggio dalla Free alla Flat (come me, oggi "festeggio" i 90 giorni) se scopro che a voi fanno il cambio dopo pochi giorni vengo lì e vi sego la linea |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Anche a me hanno garantito che entro il 31 gennaio ci sarà la variazione e per scusarsi della cosa, sarà regalato a tutti un mese gratuito.
Per la cronoca io aspetto da 50 giorni |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ci sono novita' qualcuno ha avuto il passaggio
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Napoli
|
Io ho richiesto il passaggio da Free a Flat il 3 gennaio e dal 10/01 non ho più la linea adsl...e vado avanti a 56k....il 155 non sa che dirmi....anzi mi correggo lo sanno, infatti ogni "consulente" ti da una risposta diversa....
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: §@|€®No
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
dopo quasi 100 giorni di attesa, finalmente mercoledi sera mi è arrivato il codice di attivazione della Flat: ieri l'ho attivato, ho cambiato il login in @liberolight (prima avevo quello della Free), e disattivato al 155 Libero@Sogno, staccato il modem pci, eliminato tutti gli account 56k (il modem/router si collega appena acceso). Per il momento nessun problema di velocità e ping, se non quello di "restare" a 640/256 ancora per un po' (niente Shared access per il momento).
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Registrati sul sito www.155.it inserendo il codice del contratto durante la registrazione, così puoi vedere lo stato della tua linea.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ho chiamato venerdi e mi hanno detto che lunedi mi faranno il passaggio
ci credo poco
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Napoli
|
Anch'io oggi ho parlato con il 155 e mi hanno detto che entro il 31/01 (lunedi) è prevista l'attivazione......sono moooooooolto scettico!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
ma io prima avevo la tariffa che pagavo il fisso e 0.50 cent oltre i 20 min di navigazione giornaliera..ho fatto richiesta sul sito 155 per il cambio adsl a flat...il giorno dopo e senza disconnessioni ero a 2 mega...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.