|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: [Taranto]
|
Mi fregano la banda
allora per motivi vari ho la linea wifi aperta...ovvero basta accendere un notebook che da solo si collega e sfrutta la mia adsl.
ora..ho deciso di chiuderla. Come faccio? Come si fa? La rete è costituita da due pc + 1 mac collegati all'adsl via access point DLink che rpende il segnale da un router sempre DLink. prima di chiuderla però voglio sgamare chi è che si collega alla mia rete e e mi frega la banda. come posso fare? Grazie 1000 a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
guardi sul router le periferiche collegate oppure con lookatlan
metti wpa-psk togli la trasmissione ssid e metti controllo accessi mac address
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quando hai scoperto chi è chiami un pregiudicato di ampia fama e lo sguinzagli.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sono riuscito a proteggere (credo) la rete, ovvero (credo) a nn permettere di entrare a chichessia sullka mia banda. ripeto credo.
sono entrato nell'access point 192.168.0.50 e li ho messo una password a 128 bit...appena ho cliccato su ok mia ha disconnesso dalla rete wifi aperta. E' diventata chiusa e per rpendere la banda mi ha chiesto la password. lo messa e si è collegata.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
eh più di così: il router avrà un pannello di configurazione wireless con la voce crittografia: metti wpa-psk e una password
sui pc metti connessioni senza fili proprietà reti senza fili nuovo metti nome ssid wpa-psk tkip password conferma ok
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.