|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[Pescara + sped]mainboard,ram,vga,hd,alimentatore
vendo:
-vendo un banco da 256mb ddr 266 prezzo 15€ -hd da 8 gb prezzo 15€ -scheda video ge force 4 mx440 tv out prezzo 15€coda: -debbiano -alimentatore da 300w prezzo 5€coda: Wing_Zero -mainboard msi che non va tanto bene ma la tastiera funziona beneprezzo 10€coda: -vendrake -masterizzatore lg 48/24/48prezzo 10€ inoltre voglio vare un grande sconto a chi si prende tutto il blocco facendoglielo pagare 50€ + ss e non chiedetemi limate perchè è gia basso cosi! cmq valutero offerte per piu pezzi facendo sconto! chiedo scusa a voi tutti ma ho trasferito il post a http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post11043428
Nel forum ho acquistato senza problemi da: Xsantos, intech_wetrust, maccu Nel forum ho venduto senza problemi a: echirulli, sopadj, goudkamp, Masterminator, XeveN, GiovanniCT, -andrea-, nano77, karrafone, Atomix, Ectoplasm Ultima modifica di Pablo^^^ : 25-01-2006 alle 22:22. Motivo: aggiornameto prezzo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
msi
Quote:
per il resto dei pezzi funziona tutto bene e ho pure una foto della vga se vedi i miei trhead sta su quello dove vendo la 9700pro.. in attesa di risposta
Nel forum ho acquistato senza problemi da: Xsantos, intech_wetrust, maccu Nel forum ho venduto senza problemi a: echirulli, sopadj, goudkamp, Masterminator, XeveN, GiovanniCT, -andrea-, nano77, karrafone, Atomix, Ectoplasm Ultima modifica di Pablo^^^ : 10-01-2006 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
1 al die
up
Nel forum ho acquistato senza problemi da: Xsantos, intech_wetrust, maccu Nel forum ho venduto senza problemi a: echirulli, sopadj, goudkamp, Masterminator, XeveN, GiovanniCT, -andrea-, nano77, karrafone, Atomix, Ectoplasm |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
coda per alimentatore al tuo prezzo.
Dimmi solo se e' ancora dipsonbile e te lo prendo. Ciao Wing P.S.: Amperaggi?Fuznioan perfettamente? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel forum ho acquistato senza problemi da: Xsantos, intech_wetrust, maccu Nel forum ho venduto senza problemi a: echirulli, sopadj, goudkamp, Masterminator, XeveN, GiovanniCT, -andrea-, nano77, karrafone, Atomix, Ectoplasm |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Coda. E' possibile sapere il modello? Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
MODELLO
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
1 al die
up
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
dai
allora ragazzi non vi interessa piu il trhead? dai fate offerte
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
complimenti!!!
tu sei un'altro di quelli che fa orecchie di mercante quando gli fà comodo! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
shhhh
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
intanto espongo i fatti per far vedere a tutti come si è comportato il venditore...
innanzitutto gli oggetti in vendita erano: vendo: -vendo un banco da 256mb ddr 266 prezzo 15€ -hd da 8 gb prezzo 15€ -scheda video ge force 4 mx440 tv out prezzo 15€coda: -alimentatore da 300w prezzo 5€coda: -mainboard msi (che aveva la ps2 rovinata e un chip che scaldava troppo e dava problmi) 10€coda: il prezzo per il blocco era 30€ ed io in pvt gli avevo offerto 35€ comprese le ss in j+3. poi è venuto fuori il discorso che la mobo non aveva più la ps2 della tastiera rovinata e quindi mi ha chiesto 35+ss (ed io prima ho provato ad offrirgli 40€, poi ho accettato per 43€) dopo che ho accettato ha aggiunto il masterizzatore al blocco e mi ha chiesto 50+ss al che gli ho detto che doveva rispettare la sua parola e per me potevamo concludere al prezzo di 43€ ss incluse dopo di che non mi ha più risposto.... questa è la mia versione dei fatti che posso provare facendo leggere ai mod tutti i messaggi inviati tra me e pablo^^^ vediamo cosa succede... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Visto che il masterizzatore è stato aggiunto successivamente e iaio è il primo interessato al blocco in vendita non vedo perchè Pablo^^^ non devi concludere con lui...
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
la tua offerta sarebbe dovuta essere di 35 + ss il ke fa 43,20€ e non 40(come la tua offerta). alchè io ho rifiutato la sua offerta e ho aggiornato il prezzo del blocco perchè avevo aggiunto il masterizzatore
percio adesso iaio smettila di appesantire il trhead e se sei ancora interessato fai l'offerta che rispecchia il valore dei componenti e smettila di fare offerte al ribasso... spero che ci siamo intesi!
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
io avevo offerto il tuo prezzo!!! in questo messaggio... Quote:
sei giovane del forum...e fino ad ora hai dimostrato quel che sei!! quindi nn ti azzardare nemmeno a dirmi "smettila di appesantire il 3d!" |
||
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
stai calmo eh!!!
Quote:
anke se dovessi rimetterti in trattative ti ignorerò da oggi in poi percio trovati kualke altro modo per perdere il tuo tempo!!!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: modena
|
coda scheda video spedita
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.