|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
[SW_Kotor2] Vi chiedo un favore (se lo avete in Italiano)
Ho preso sto giochillo a prezzo ridicolo all'estero...
![]() Il problema è che è in inglese... ![]() Se qualcuno di voi ce l'ha in italiano mi può passare il file dialog.tlk del gioco aggiornato alla versione 1.0b?!?!?! (avevo trovato in rete lo stesso file ita ma versione 1.0 e mi dà problemi nei dialoghi, se uso il gioco alla 1.0b) Grasssssie! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Scusa, per caso l'hai preso da Playcom?
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No, blahdvd (tempo fa... adesso è esaurito)...
![]() Up! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
X RAVEN
se te lo passano mi fai un fischio in PVT che ti passo la mia mail visto che servirebbe anche a me!!! GRASSIE
Ultima modifica di narnonet : 22-01-2006 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Raven , sono sicuro di avere il gioco installato a casa della donna .
Stasera sono a casa sua e posso controllare meglio . Mandami un p.m. con la tua e-mail , cosi' ci sentiamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Gentilissimo, grazie!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
comunque i dialoghi erano incasinati anche se avevi tutto in italiano
![]() ![]() Con la traduzione hanno fatto un mezzo macello...e un paio di dialoghi si son sordati pure di tradurli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.