|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Capri
|
problemi molto gravi con hp nx7010 !!!
ciao a tutti
praticamente il mio problema è molto grave ho un compaq hp nx7010 con skeda video ati 9200 mobility radeon... da quandol'ho comprato ho preso i driver per questa sul sityo ufficiale dell'hp e la pag di questo pc... ma nn hanno mai funzionato bene e quando ad esempio volevo cambiare risoluzione skermo mi dava un erroree in pagina blu e si riavviava il pc...cose di questo tipo... cosi ieri mi decido e cerco su google dei driver..li trovo l'installo e man mano alcuni dll mancano e le cerco sul web ...tutto ok fino al momento del riavvio dopo l'installazione... una cosa mai vista.. all'avvio del pc quando parte winxp si vede come distrubato...avete presnete quando nn si vedee bene la tv? cosi!! come posso risolvere? se c'è qualkuno ke ha avuto lo stesso problema mi aiuti per favore... grazie
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: sandonoia
|
ma quando l'hai comprato non c'erano già i driver installati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Varese
|
Quote:
Ciao, anche il mio portatile ha la stessa scheda video e come drivers uso o quelli della HP o quelli ufficiali ATI modificati, purtroppo posso usare al massimo la versione 5.6 Le versioni successive mi creano lo stesso problema come il tuo. Ho provato anche i drivers di omega e di piolino, un ragazzo del furum, ma non sono riuscito ad installare nessuna versione più recente dei 5.6
Notebook Upgrade DELL Precision M90: Centrino 2 Duo T7600, 2Gb MDT DDR2-667 CL4, Hitachi 7K100 7200rpm 100Gb, nVidia 7950 GTX 512MB, DVD±RW NEC ND-7550A 8X Dual Layer Ultima modifica di LethalWeapon : 19-01-2006 alle 15:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e quando è capittao quella cosa kome hai risolto?
nn so se hai capito ma a me è propio tutto disturato nn si vede niente...neanke la freccetta...cioè nn riesco a lavorare devo solo spegnere.... com,e risolvo??aiuttatemi il portatile nn è mio e nn vorrei aver fatto un guaio
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Varese
|
Ciao,
non aver paura non hai fatto un disastro, durante l'avvio premi F8 per entrare nella modalita provisoria, da li puoi tranquillamente disintallare i drivers e mettere quelli che usavi prima.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie mille
ho risolto kome mi hai detto... mi hai salvato...eheheh ciauz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.