|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[Help] Scelta Portatile
Sarà l'ennesimo topic con questo titolo, ma volevo che la discussione riguardasse le mie esigenze sul portatile che dovrei acquistare.
Allora, io volevo comprare un pc portatile da portare avanti e inditro dall'università. Fondamentalmente lo userei per giocare, programmare, controllare la posta elettronica (usare Internet)... bhe quasi tutto quello che faccio su un pc fisso. Ora, ho dato un'occhiata in giro e i modelli che mi sono sembrati più idonei alle mie esigenze sono, della serie Asus i modelli A6KM-QO05H o il A6KM-QO024H. Conoscete qualche modello o tipo di pc che potrebbe essere più vantaggioso(nella fascia dei 1100€ Max o meno)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Mi hanno detto che il turion è buono come processore videoludico, ma è forse meglio il centrino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Probabilmente è meglio un Turion, però io non andrei sopra i 14". E in questo settore, scarseggiano i modelli (in generale), soprattutto quelli con schede video decenti anche per il gioco (l'unico è un Acer, ma non ricordo il modello). Il Toshiba M50 potrebbe essere una buona scelta, peccato per l'autonomia, molto limitata (2 ore max).
A questo punto, credo che, oltre all'Acer che ti ho citato, tu debba scegliere un BenQ JoyBook 7000 oppure un BenQ S72, discreti per giocare, buona autonomia, 14", e l'assistenza non sembrerebbe così malvagia.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Roma
|
Penso che l'acer a cui si riferisce NuT sia il 5504. Ci stavo pensando anche io a quel modello per le medesime esigenze...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Sì, esatto, credo sia lui.
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.