Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2006, 18:59   #1
lukasnapoli
Member

L'Avatar di lukasnapoli

Iscritto dal: Sep 2005
LG U8360, foto in jpeg non supportate...

Raga mi è successo questo: ho acquistato da poco un Lg u8360, molto carino e funzionale.... Purtroppo però mi osn dovuto render conto solo dopo l'acquisto che non è proprio vero che supporta tutti i files dichiarati, mi riferisco ai mp4, ai jpeg, ai gif, ai midi ossia solo una parte di essi è compatibile col cell.
Ora non so se c'è una modalità che renda possibile l'acquisizione da parte del cell di suddetti contenuti in questi formati (ad esempio provando ad aprirli con programmi di lettura e a salvarli in una certa maniera...)

E' per questo che scrivo:
se c'è qualcuno che sa darmi una mano in questo tipo di problema mi potrebbe rispondere per favore anche perchè credo che come me tante persone avranno approfittato della offerta della tre di natale per cui potrebbe essere che qualcuno è stato + abile di me nel risolverlo!

Ringrazio anticipatamente

Luca
lukasnapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 23:56   #2
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
che risoluzione hanno le foto in jpeg?

se sono troppo grandi non li apre!

ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 14:51   #3
eaglex283
Registered User

Iscritto dal: Jan 2006
Ciao Luca..... il tuo stesso problema l'ho avuto anke io tempo fà su di un LG u8130, comunque 2 son le cose:
- ho come ti han detto prima stai provando a caricare delle foto con dimensioni eccessive;
- oppure può essere un problema a livello di Sw del cell.....
Io ho risolto portando il cell in assistenza, e nell'arco di due gg me l'hanno ridato xfettamente funzionante. Hanno scaricato il sw che avevo e me ne hanno caricato un'altro.....
eaglex283 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 08:15   #4
lukasnapoli
Member

L'Avatar di lukasnapoli

Iscritto dal: Sep 2005
risolto! il problema erano le dimensioni...

grazie lo stesso
lukasnapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Il governo cinese svela i sussidi erogat...
Vision Discovery Edition: ecco il primo ...
Il robot lavapavimenti geniale: non lo d...
Il MIT gela l'entusiasmo sull'AI: 95% de...
Anche la nuova Renault Twingo avrà...
Back to School 2025: sconti pazzi su tec...
Tutte le offerte Apple da non perdere: A...
Google lancia Gemini for Government: una...
Xiaomi lancia sconti imperdibili: ventil...
Tesla sotto indagine per non aver segnal...
WhatsApp Beta iOS: semplificata la segna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian