|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
[GE] vendo northwood, celeron e mobo
northwood 2,8Ghz 70€
celeron D 335 2,8 Ghz 46€ mobo asus p4pe 35€ sdram 333 512 MB 30€ radeon 9000 20€ 2 ali atx 400W 20€ cadauno non spedisco, solo scambio a mano in quanto i componenti in questione non posso provarli in questo momento. li ho usati fino a due mesi fa prima di metterli nel cassetto per cambio sistema e non davano problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
northwood 2,8Ghz 70€
in coda ,non fa niente se non puoi provarli , se è fsb 533 lo prendo sulla fiducia. ![]()
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
northwood 2,8Ghz 70€
coda con spedizione in attesa di + info ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
|
saresti interessato a scambiare a mano il 2.8+MoBo per una x850xt vivo pci-ex piu' tuo conguaglio?se ti interessa contattami pure in pvt,grazie
![]()
Asus A8n SLI Deluxe,SanDiego 3700+@2900(1,392 V),2*512 Geil One,Sapphire X1900XTX,Audigy2,Type-R 580W in Thermaltake XaserIII. Ho trattato con:felixmarra,principino1984,icelord66,sonytae,Rei & Asuka,fattoqua,MEGABYTE GENOVA,kavmine,Decagrog,Playrick2001,stirling |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
dunque, situazione:
superfranko sei il primo visto che sei a Ge e prediligo lo scambio a mano, non me ne vogliano gli altri. se hai un hd sata buono si puo' scambiare+ tuo conguaglio, se no' il p4 mi sa' che te lo posso cedere per i 70€ suddetti (che mi sembra comunque un prezzo piu' che appetitoso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda (intanto mi informo) per tutto tranne il Northwood se mi limi per il blocco e se spedisci... (lo so che hai detto di no, però magari...
potremmo anche scambiare volendo
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
seriale?? garanzia'?? box o meno?? pagamento posticipato lo accetti?? riesci a spedire oggi?? ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non rispondi alle domande e continui a chiedere in pvt pagamento posticipato con 11 post e se mi interessa il tuo procio e poi dici che sono screanzato???
ma per favoreeeeeeeee ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
preciso inoltre che non ho fatto, ne' ho continuato a fare richieste di pagamento posticipato in privato. L'oggetto e' un proce northwood 2,8 Ghz perfettamente funzionante, mai overclockato e lo cedo in Genova per 70€ visto che sto cambiando sistema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
seriale??
garanzia'?? box o meno?? queste domande sono troppo imbarazzanti?? ciaoooooooo
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
[quote=ironia]seriale??
garanzia'?? box o meno?? queste domande sono troppo imbarazzanti?? Di imbarazzante vedo il suo comportamento, basta chiedere le cose civilmente e (magari) capire che la gente lavora e non puo' stare dietro al pc 24/24 o rispondere subito dopo che gli si pone una domanda nel thread. in secondo luogo, ho trovato la sigla sulla placca del proce che recita "512/533/1.525V SL6E (l'ultima cifra non si legge) costa rica" e non avendo il libretto non credo sia in garanzia. Fino un paio di mesetti fa andava, poi riposto nel cassetto. Visto che non ho voglia di avere a che fare con personaggi come l'utente Ironia, ritiro la disponibilita' alla spedizione dei componenti, e ritorno alla vecchia richiesta di "solo scambio a mano", cosi' se qualcuno e' interessato se li puo'provare e non ci sono problemi di sorta |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
interessato a northwood(ha anche il dissy?) e mobo asus per scambio a mano?
vorrei più info sulla mobo ed eventuali OC magari anche sulla possibilità di sconti ![]() ciao
![]() |
#13 |
Member
|
ciao, la asus e' gia' venduta, il northwood c'e' ancora, semmai mandami un pm
per vederci cosi' lo puoi provare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
coda con sped. per:
northwood 2,8Ghz 70€ celeron D 335 2,8 Ghz 46€ e radeon 9000 20€ se da 128 mb!!
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.