|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[foto] italia 61 - torino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() qualche critica costruttiva? edit: quello che si intravede sulla sinistra è il palavela, dove ci saranno gare olimpiche nei prossimi giorni; in primo piano c'è quella che doveva essere la monorotaia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() Sinceramente, a te stesso piace? Se la vedessi appesa ad un muro in una mostra, ti soffermeresti a guardarla? A me pare abbastanza scialba, senza un soggetto principale che attira l'attenzione, non si sa se volevi fotografare il palazzetto o la monorotaia o i piccioni o lo svincolo autostradale, aggiungici le condizioni meteo che hanno determinato una luce di menta, uan foschia soffusa che non aggiunge nulla......
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sarà che l'ho fatta io, sarà con non ho un occhio esperto come voi, ma a me sembra carina...
![]() cmq l'idea era quella di seguire la monorotaia che andava verso destra e poi tornava verso sinistra a "indicare" il palavela. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
è compressa troppo o hai esagerato con neatimage?
![]() cmq l'ambientazione non mi dice molto, non da un senso di degrado ma neanche il contrario... insomma non riesco a cogliere che tipo di sensazione dovrei provare vedendola |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
In effetti come immagine non dice molto; la monorotaia poteva essere un buon "indicatore" del centro di interesse della foto, ma porta lo sguardo solo verso un albero molto poco definito, anzi completamente impastato...
Come tentativo però non è male, è così che emrgono le idee secondo me, guardando la realtà, più o meno banale, in un modo diverso dal solito. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.