|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Consiglio portatile
Salve a tutti, inanzitutto saluto tutti visto che sono nuovo, volevo un consiglio per il prossimo acquisto di un portatile. Queste sono le caratteristiche che vorrei avere:
Windows XP Professional (non obbligatorio, ma sarebbe meglio) Connessione Wi-Fi e Bluetooth Buona Scheda grafica (non pretendo di farci girare chissachè, ma comunque una scheda grafica quanto meno decente serve sempre secondo me) porte firewire e usb 2.0 Hard disk da 60 gb in sù Non deve scaldare troppo (fino ad ora ho utilizzato un acer Aspire 1603LC, che scalda da paura e dopo un utilizzo nemmeno troppo intensivo si spegne..) e anche la ventola non troppo rumorosa sarebbe l'ideale Processore, non saprei, ho sentito parlare benissimo del centrino, soprattuto per il suo limitato spreco energetico, esiste un suo pari AMD ? Ram 512 vanno bene, ma 1024 sarebbero decisamente meglio Ed infine una batteria di durata abbastanza elevata (quindi non 1 ora e mezza a stento come il mio acer attuale) anche perchè lo dovrei utilizzare per lavoro quindi non avrei la presa elettrica sempre a disposizione. Non troppo ingombrante (sempre parlando del mio attuale acer portarlo nella borsa a tracolla è un impresa a dir poco titanica, quindi un peso non troppo elevato sarebbe gradito) Se poi è possibile anche avere un design carino sarebbe pure meglio : D Il budget arriva a massimo (massimo) 1500 euro, che consigliate? Scatenate le danze
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Manziana
|
Acer Ferrari 4002 WlMi
esteticamente bellissimo
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Grazie per le risposte ragazzi, gentilissimi, ho dato un occhiata a questo acer ferrari ed effettivamente sembra fare al caso mio. Il problema è come già detto da Nut, il prezzo, che è decisamente superiore alla mia aspettativa, devo vedere se fare la pazzia.
Avete qualcosa di più economico che abbia più o meno le stesse caratteristiche? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.