|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
RalliSport Challenge: Consigliato!
Ciao, ho trovato presso una grossa catena di negozi di videogiochi a meno di 10€ il gioco Rallisport Challenge di Microsoft: dopo averci giocato anni fa ho deciso di riprovarlo.
Che dire, graficamente ha ancora il suo fascino, e risulta molto divertente. Per questa cifra lo consiglio a tutti quelli che, come me, in questo periodo non trovano molto a cui divertirsi. Un saluto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Graficamente credo resti ancora imbattuto nel campo dei rally, tuttavia... le piste mi sembrarono poco impegnative.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Vero vero, molto bello, infatti a tutti gli amici che mi chiedono quale gioco di rally lo consiglio sempre, infatti è possibile trovarlo a 9.90€ da EBGAMES.
Cmq per restare in tema, visto che il 2 di RALLISPORT CHALLENGE non lo hanno convertito per PC, a Natale mi sono preso la XBOX (vecchia) a 99€ anche per poter giocare al 2. Graficamente ECCEZIONALE VERAMENTE!! ![]() ![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dimenticavo di dire che nel 2, se qualcuno volesse prenderlo per XBOX, ci sono stage anche da 16-18 Km di lunghezza.
Alcune in notturna, alcune con la neve, altre con la nebbia... sono troppo un BEL delirio!!! Ciao
Ultima modifica di narnonet : 19-01-2006 alle 19:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
AZZ.... hai comprato la 360 e non ti stai divertendo.... ![]() in effetti i giochi disponibili per 360 non è che siano dei milgiori... a parte che alcuni ci sono per PC e magari te li sei giocati li! ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Un gioco che non ha tempo, e' vero...
Davvero un arcade divertentissimo
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
A me non è mai andato giù...ultra arcade in maniera quasi fastidiosa(sembra di portare un carrello per la spesa), oltretutto ha i modelli delle auto approssimativi e palesemente sbagliati(per esempio i cerchi)...per non parlare del sonoro...sentire lo sbuffo della turbina in rilascio su auto aspirate è il top.
Inoltre bella grafica, si, ma nel mondo dei cartoni animati....RBR è il massimo per quanto riguarda la riproduzione dei tracciati e della resa dei colori, per non parlare dei modelli delle auto da urlo....e si trova a 9.90 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Peccato che siano due 2 giochi di 2 generazioni differenti Hanno circa 3 anni di differenza... e poi microsoft voleva un gioco di rally immediato, non una simulazone cone RBR... Praticamente sotto nessun puntod i vista puoi paragonarli.... al massimo dal punto di vista del sonoro... ma niente di + CIao
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Io comunque preferisco di gran lunga RBR, che tra l'altro costa uguale ed ha una longevità incredibile rispatto a Rallysport challenge- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Ma infatti, non c'è prprio paragone, solo che imho non è il meglio sul mercato graficamente come ho letto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.