|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
A7J PCMCIA
Domanda per i possessori attuali e prossimi venturi del bellissimo ASUS A7J: a voi funziona il lettore della scheda PCMCIA (quella sul lato sinistro)?
Ho una Vodafone PC Card perfettamente installata e funzionante sul vecchio AMILO A. HO provato ad installare il software della VOdafone per la connessione ma al momento dell'intallazione dei driver: ERRORE! Forse che ci sia un conflitto con la scheda wireless? STrano comunque visto che sul sito della ASUS veniva data in promozione proprio la PC CArd della VOdafone per alcuni modelli della serie A7. Comunque inserendo la pc card nello slot non succede nulla, non viene riconosciuta. Tutto questo è molto strano.... ![]() Aiuti sono ben accetti, altrimenti mi vedo costretto di vendere al miglior offerente la VOdafone PC Card. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
L'asus a7jc non ha lo slot pcmcia ma il nuovo slot express card. E' un nuovo tipo di slot che sostituirà il pcmcia, dovrebbero essere compatibili meccanicamente (infatti da quanto ho capito riesci ad inserire la scheda pcmcia) ma non elettricamente. Per questo motivo la scheda pcmcia non viene riconosciuta e i driver ti danno errore. Ora non so se esiste un adattatore express card - pcmcia...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.