|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Per le comunali romane si annuncia una sfida all'ultimo voto
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Si,
una dura lotta ![]() LuVi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
....precisando il fatto che stimo molto Veltroni come persona, si può sapere che ha fatto di così importante da essere così amato a livello politico (e non)?
grazie PS:la domanda è puramente informativa!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Seee, se si ricandida Veltroni penso che l'avversario prenderà una scoppola epica, alal cdl gli conviene ripresentare Tajani. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Tutto sommato mi dispiace per Alemanno. Mi è sempre sembrato una persona in gamba. Spero che lo riciclino in qualche modo...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Quote:
LuVi |
||
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Una persona che fa queste sparate da ministro (che quindi dovrebbe conoscere la materia prima di parlare) perde ogni credibilità per me. Si può essere contrari all'energia nucleare, ma l'idrogeno non è una fonte d'enegia. In definitiva sono contento che sia candidato a essere la vittima sacrificale sull'altare di Veltroni (altro politico che non amo comunque)
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.

una dura lotta