|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Così va la vita
Mio Zio non è anziano, ha circa 65 anni.E' stato sempre un tipo da prendere come riferimento , quelle persone colte che sprizzano ironia e sarcasmo ad ogni loro frase ben calibrata , quelle persone che quando ci sono si percepisce la loro presenza anzi fanno la differenza. Quelle persone che sanno che controllarsi è giusto e lo faceva più o meno regolarmente. A Natale mio zio ha iniziato ad avere problemi a camminare , oggi ha scoperto di avere dei tumori sparsi in tutto il corpo e che la sua vita è ormai solo una veloce corsa verso la fine,inevitabile,prematura. Così va la vita ragazzi. Godiamocela finchè possiamo....davvero e non per finta.
Buona serata
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
...
Mi rendo sempre più conto che la vita è un attimo... da un giorno all'altro possiamo non esserci più, e questa cosa mi fa paura... veramente paura. Mi terrorizza.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Un pensiero annullante che coglie all'improvviso. Auguri per lo tuo zio che possa almeno soffrire il meno possibile.
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Catania!
|
In quest'ultimo periodo proprio nella mia città si sono spente precocemente tre persone appartenenti al mio gruppo universitario; non avevo dei rapporti di amicizia, ma avevo condiviso con loro parecchie esperienze politiche e non. Mi sono fermato un attimo a pensare che quanto da voi appena detto corrisponde alla verità...Godiamoci la vita finchè siamo in tempo; è inutile pianificare tutto perchè oggi ci siamo, domani non si sa...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
più che altro bisogna lottare per ottenere garanzie certe su quello che mangiamo, ormai ci danno di tutto, ci sono 26000tonnellate di grano altamente tossico che circolano in italia, come 500gr di prodotto a testa! che darà luogo a cancri di vario genere! e in italia la cosa non tange più di tanto l' opinione pubblica e poi ci si lamenta che aumentano i tumori e i cancri.
ricordiamoci che solo nel 2005 è stata sequestrata un' azienda nel milanese che vendeva "latte" per milioni di litri che a loro dire non l' avrebbero dato neanche ai porci, erano mafiosi! in puglia o campania non ricordo smaltivano i rifiuti altamente tossici facendone fertilizzante che ovviamente è andato nei nostri corpi, 20milioni di sacchi di fertilizzante all' anno! eppoi il caso delle uova marce che venivano reciclate! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
cmq io non sono terrorizzato se domani dovessi morire non avrei nessun rimorso ho vissuto e sto vivendo la vita che ho sempre volutoi
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
maledetti bastardi e anche galan è indagato per un motivo simile, smaltimento di rifiuti tossici nei boschi |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dobbiamo arrenderci a vivere fino a 40anni se va bene? io preferisco più teste mozzate ma ambiente più pulito! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
Ognuno ha il suo destino, ma non si può vivere pensando alla morte. Prima o poi succederà, si spera più poi, ma sarà quel che sarà. L'importante è vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo, nel senso di viverlo intensamente.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
Per me ormai la morte e' uno dei cicli vitali, come la nascita, quando una persona muore, per me e' una cosa normale, mi dispiace ma non mi dispero, poteva capitare fra mille anni o subito il problema e' che capitera'... ho visto persone curare l'alimentazione, fare sport, vivere in modo salutare e morire per infarto a 29 anni dopo che si era fatto il test cardiaco 2 giorni prima camminando per strada con a lato la fidanzata dottoressa... credo che la vita vada vissuta come vuoi, senza preoccuparti del futuro... posso vivere benissimo rinunciandomi delle esperienze o dei vizzi, e poi il giorno dopo un pazzo ti fa fuori... Non riesco neanche a capire le persone che piangono si demoralizzano ecc... io penso una cosa, se la persona venuta a mancare mi vedesse in quello stato per lei la cosa non gli piacerebbe, e poi la vita va avanti non la si puo' fermare a meta'... per questo credo che dovremmo affrontare la vita con piu' determinazione e viverla come vogliamo con sempre nel cuore la persona stessa ma sopratutto nella mente quello che di bello ci ha lasciato... lo so e' difficile ma alla fine credo che dovrebbe essere cosi'
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Le porcherie sono apolitiche ed equamente ripartite fra tutti gli stronzi di buona volontà. Solidarietà per lo zio. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi puoi paragonare un incidente, con qualcosa che una persona fa "per avere piu' soldi" perche' parliamoci chiaro con queste scorrettezze non e' che guadagni il giusto, stai imbrogliando, quindi truffi. paragonare una truffa con un incidente mi sembra davvero assurdo
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
dalla condizione drammatica dello zio si è arrivati alla roba contaminata fino a parlare del sistema capitalistico. il tutto in meno di 20 thread.
nell'altro thread su aldrovandi si è arrivati a dire che viviamo in un paese fascista....
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi devo ringraziare le miriadi di persone che ho incontrato o semplicemente conosciuto per internet... perche' mi hanno sempre dato qualcosa di buono, io sono un misto... un misto di tante personalita', ma solo la parte buona. Quando qualcuno mi dice qualcosa ci penso, mi informo e non mi fermo al cosi' mi hanno detto. e poi la cosa bella e' che ho capito che i soldi non fanno la felicita', ti fanno vivere meglio si, ti fanno passare sfizzi, ma la felicita' quella non te la danno, ti danno soddisfazione i soldi, e l'ho capito sulla mia pelle... Cmq non e' facile vivere cosi ti ritrovi a lottare sempre contro il mondo sentirti dare del pazzo ecc... ma non mi frega tanto alla fine ogni tanto persone che apprezzano le incontro..
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Inoltre non sono d'accordo sul tuo discorso precedente, il ragazzo morto a 29 anni di infarto è un caso unico più che raro e lo sai anche tu, generalmente se uno si cura e bada a come vive evita tutta una serie di rischi in più, questo è innegabile. Noi siamo responsabili della nostra vita, se poi ci succede qualcosa per colpa d'altri noi non ci possiamo far nulla, ma ragionamenti come fumare, bere e mangiare da schifo pensando che si può morire ammazzati da un ladruncolo sotto casa, o in qualsiasi altro modo indipendente dalla nostra volontà, non stanno nè in cielo e nè in terra. PS: in ogni caso massima solidarietà a [xMRKx] per suo zio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.