|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scelta urgente tra Samsung YP-MT6Z, Muvo TXSE o Sandisk DAP... per favore, aiutatemi
Ciao a tutti! - Veniamo al dunque
![]() il Muvo TX SE da 1GB (che è equivalente, a meno del line in, al V200, N200 e Nano) http://images-jp.amazon.com/images/P...9.LZZZZZZZ.jpg il samsung YP-MT6Z http://www.pcstats.com/articleimages...ngMT6Z_up2.jpg o infine il Sandisk DAP da 1GB http://prohardver.hu/html/mp3/sandis...laying_big.jpg Domani volevo andare da mediaworld e decidere, poi ho scoperto di colpo tre cose che mi han killato tutti e tre i lettori... in pratica il muvo (che avevo scelto) non mi visualizza l'autore e l'album delle tracce, ma solo il titolo. il samsung in italia è venduto con la radio disattivata e anche caricando il firmware americano non è possibile riattivarla. Il sandisk ha la radio, ma non permette di registrarla (ed è qualitativamente inferiore agli altri); quindi sono in crisi... qualcuno sa consigliarmi sul da farsi o smentire quanto mi è stato detto? Accetto anche idee alternative (vi prego non gli Iaudio... sono stupendi, lo so... ma costano davvero troppo). Per favoreeeeeeeeee: domani è il mio compleanno e voglio regalarmi il lettore mp3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Per favore!!! Tra un ora devo andare a comprarlo... non è che mi date un consiglio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie! Alla fine avevo deciso di fare come mi dicevi tu, ma poi sono uscito e ho trovato l'IAudio 5 da 1GB in offerta al carrefour di grugliasco (nella mia città non c'era) a 149€, e l'ho comprato al volo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Infatti
![]() Da quel che ho capito doveva esser in offerta in tutti i carrefour, ma solo in alcuni è arrivato. Ho aperto un altro post per segnalarlo a tutti, così chi vuole lo compra! Non credo ne abbian molti e non capita di frequente di trovarlo a questi prezzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.