|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
NOKIA 6230I!!!!!
CIAO!!!HO INTENZIONE DI COMPRARMI IL NOKIA 6230I!!!CHE NE PENSATE????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
niente male... a che prezzo? io di solito consiglio di prendere un 6630
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
250.....è meglio il 6630?!!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
beh io personalmente con quei soldi prenderei un 6630 brand tim con 50 euro di traffico... però è anche questione di gusti
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ma come caratteristiche,cosa cambia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
fondamentalmente, il 6630 è uno smartphone mentre il 6230i è un telefonino, con tutti i pro e i contro che ne conseguono
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Ciao,
anche io sto prendendo seriamente in considerazione il 6230, pero' sono indeciso con il 3230... che e' smartphone, ha uno schermo piu' grande ma non UMTS (non mi serve la videochiamata e baggianate simili) e quindi consuma anche meno la batteria. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Il 6230i è un telefono veramente completo.
Molto piccolo e con grandissima ricezione e audio, batteria da 4 giorni con un uso normale accesso giorno e notte. Il 6630 è anch'esso un ottimo telefono, dipende se ti serve uno smartphone oppure no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
il 6230i,legge i file .sis?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
xk nessuno risp?il 6230i legge i file .sis o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
I files .sis sono gli installer per il sistema symbian.
Se un cell non è symbian, non si installa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Brescia
|
ottimo cellulare.
unica pecca: memoria sms "limitata" (max 150sms circa) e autonomia non proprio irresistibile (con utilizzo medio/intenso due giorni). io non consiglierei a nessuno il nokia 6630, sarà un quasi smartphone ma: -esteticamente brutto -grosse dimensioni -scarsa autonomia -UMTS senza videochiamata p.s: io nel dicembre 2004 l'ho usato per un paio di settimane e poi l'ho rivenduto.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Roma\Torino
|
Quote:
- c'è roba ben più grossa e in tasca ci sta che è una meraviglia - con l'ultimo sw dura ben tre giorni pieni in 3g, 4 in gsm - basta usarlo con il trucco dello specchio ![]() A quei tempi come tutti i nokia soffriva di imperfezioni di gioventù. Provalo con l'ultima release e poi mi sai dire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
per le seconde due avendo usato le prime release lascio il beneficio del dubbio. ![]()
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() E' un prodotto con il più alto rapporto qualità/prezzo. Chi non ha mai posseduto uno smartphone può puntare su questa opera d'arte, dall'estetica vomitevole (a prima vista), che vi piacerà sempre più con il passare del tempo (anche dal punto di vista estetico). Personalmente non sento la smania di passare ai nuovi smartphone, questo la dice lunga sul prodotto menzionato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
non per fare l'avvocato del diavolo, ma io trovavo abbastanza pure scomoda la tastiera del 6630, molto "gommosa".
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Pure io sono interessato a questo cell. potete postare delle foto fatte da questo telefono? sono simili a quelle del 6630? ho visto che nelle caratteristiche della fotocamera non si parla dello zoom, come mai? inoltre la radio funziona bene?
Grazie Mille! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
foto simili.
lo zoom c'è ma non è così "potente" come sul 6630. la radio non l'ho mai usata, mi disp...
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quanto dura la batteria? ci sono ancora dei bug non risolti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.