|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
159 149 BRERA: NUOVE RAZZE ALFA
Ragazzi NON SO VOI, ma da quando l'alfa romeo nel 2005 ha fatto sbocciare quel fiore di nome 159 e ci ha ormonizzato (scusate il neologismo) le fantasie con le prossime nasciture : brera e 149 ,sono fiero di ESSERE ITALIANO! che macchine.. non ci sono parole per descrivere linea e motori,alla pari delle ferrari come linee e i motori non sono tanto da meno.. a mio parere superano sotto qualsiasi BMW MERCEDES JAGUAR, sono tornate ad essere le GRANDI ALFA ROMEO degli anni 60/70
Non vi vengono i brividi quando la pubblicità dice: 159 nuova razza alfa ? sarò io troppo alfista..ma ke ci volete fare..alfista si nasce non si diventa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
sotto le foto di 149
Ultima modifica di 3nigma666 : 07-01-2006 alle 01:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
foto a parte che non penso sia propio la 147 nuova...
direi cmq il primo tuo topic, quasi lo quoto.... ![]() anche fiat si stà alzando parecchio... ma tanto cosa vuoi.. certe mode e certi pensieri su certe marche, rimangono fissi nella mente delle persone ignoranti.... ![]() cmq la 147 nuova avrà le linee della kamal questo è certo.. e in alfa si parla anche di una baby alfa, segmento b.. derivata dalla punto.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
a me come linea fanno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
BRERA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Alfa romeo forever... Tutti gli inseguimenit di Thomas Milian e di tutti film anni 70/80 non sarebbero la stessa cosa senza la giulietta alfa sud o l'alfa 33 ! scherzi a parte,l'alfa ha una linea a mio avviso bellissima e soprattutto HA UNA LINEA SUA! non è derivante dalle mode e non è mai una copia di altre macchine,ha perseguito in tutti questi suoi anni una evoluzione continuativa ,con dei caratteri di aggressività presente in tutti i modelli, e in piu in questi ultimi modelli ha unito all'aggresivita che da sempre la contraddistingue ,l'eleganza.SUPERBA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
qualcuno sa con certezza ke motorizzazioni avranno brera e 149 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
leggevo che cmq la 149 sarà un bel mostro di auto tecnicamente parlando.. oltre ai nuovi motori a benza, benzaturbo e nafta.. ci saranno probabilmente delle TI.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
anche le lancia ragazzi che gioieli .. come dimenticare la grandissima lancia delta HF ? o la lancia Thema 8.32 by ferrari... un motore cosi potente che in accellerazione si piegava il telaio...!!o la ANCORA PIU MITICA LANCIA DELTA s4 ? la prima macchina (e forse l'unica) a sovralimentazione misto, tramite compressore volumetrico e turbocompressore. Il Volumex aveva il vantaggio di "spingere" già a 2000 giri/min. La potenza pura veniva invece dal turbocompressore a gas di scarico. L'unione dei due sistemi permise elasticità e potenza. A fine stagione 1986 sembra ne avesse circa 600 di CV (ufficialmente 550).un mostro...
Le auto italiane sono state e SONO grandi auto a partire dall'alfa passando per la lancia fino alla ferrari. bmw,mercedes,porsche jaguar,subaru,mitsubishi,nissan,aston martin, non hanno ne la stessa classe ne soprattutto la stessa sportivita' delle auto italiane... io la penso cosi,ma i fatti (rally F1 granturismo) ne sono la dimostrazione Ultima modifica di 3nigma666 : 07-01-2006 alle 02:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si so che è gia uscita parlavo di futuri motori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
guardate cosa fa quest'uomo con una lancia delta HF
http://video.google.com/videoplay?do...03233&q=lancia |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
non è vero ke è 1 photoshop se vuoi ti mando la foto in versione vera esposta in fiera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
è la Alfa Romeo 8C competizione, ma sai di che auto parli o no?
![]() 149 non c'entra una sega e di lei non si sa nulla, anzi si parla di un'uscita nel 2008, fai un pò te |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
non potete smontarmi cosi....pensavo che la tenessero a grandi linee uguale a questa in foto e non che l'accantonassero completamente,anche perche googlando cosi avevo letto...uffi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.