|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Google ha presentato la sua prima suite software gratuita.
Google ha presentato la sua prima suite software gratuita. Il pacchetto denominato “Google Pack” consente di acquisire una serie applicazioni basilari per per poter utilizzare quotidianamente il personal computer.
(StudioCelentano.it) - MOUNTAIN VIEW, CA (USA). Larry Page, uno dei due co-fondatori di Google, ha annunciato al CES (Consumer Electronics Show) di Las Vegas il nuovo pacchetto di software che puo' essere gia' scaricato gratuitamente da tutti i navigatori. Il Google Pack, questo il suo nome, e' una suite gratuita di programmi, che per i vertici di Google sono essenziali per l?uso quotidiano del PC. Fra i titoli spuntano, oltre ai prodotti sviluppati dalla casa di Mountain View (come Google Earth, Picasa, Google Pack Screensaver, Google Desktop, Google Toolbar for Internet Explorer), anche importanti programmi come Mozilla Firefox with Google Toolbar, Norton Antivirus 2005 Special Edition, Ad-Aware SE Personal e Adobe Reader 7. La suite viene installata tramite un apposito programma chiamato Google Updater che svolge il compito di far selezionare all?utente i programmi che desidera installare, di scaricarli e installarli e, infine, eventualmente anche di disinstallarli. Google Pack, disponibile solo per Windows XP, e' un semplice strumento che concentra software utilissimi per poter navigare e lavorare con i computer, senza essere dei grandi esperti di informatica. Dove posso scaricarla? Qualcuno ce l'ha già? Fonte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
cerca con google... google pack...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
già fatto, non ho capito come si scarica e poi mi serve in lingua italiana, qualcuno lo ha già fatto. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
c'è la news di HWup prova a vd. lì o nei commenti mi pare
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.