|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[monza+sped] offertissima di fine anno!! vendo due XBOX modificate perfette!
Come da titolo vendo due xbox modificate, praticamente perfette anche esteticamente parlando.
Entrambe modificate hardware con chip aladdine; una monta lettore dvd philips, l'altra thompson. MAI ANDATE IN LIVE! E CON CHIP DISATTIVABILE, SOFTWARE INSTALLATO SU F:\ E BIOS X2.4981 ANTILIVE. Hard disk originale da 10gb sul quale è installata la dashboard alternativa UnleashX e il software Xbox Media Center aggiornato al 06/01 (quindi a pochi giorni fa ![]() E' presente inoltre tutta la dotazione standard, quindi un pad, cavo video e cavo di alimentazione. Per chi lo chiede son disponibile a inviare foto a prova dell'ottima condizione delle consolle e per chi è in zona consegna a mano e se richiesto anche la visione in funzione delle consolle (a casa mia). Prezzo 130€ CAD ![]() P.S. in vendita anche in altri forum Ultima modifica di ZioPippoSSJ : 10-01-2006 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
entrambe a 135€ significa 135€ tutte e due?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Eheh no..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Gr
|
info
135 spedita in jei piu te la prendo fammi sapere ciao e auguri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao lello!
continuiamo in pvt che una è tua ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up!
Una venduta a lellosplendor ![]() Ultima modifica di ZioPippoSSJ : 02-01-2006 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
coda
Coda a mano ! prezzo senza spedizione? facciamo 110?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao chriskros!
il prezzo è gia ottimo dai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Chriskros non s'è fatto sentire...la xbox è ancora in vendita! sotto con le offerte.
Sono disposto a chiudere subito e non c'è nessuno in coda. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
accetti scambi con giochi ps2 originali eventualmente?
![]() ![]() altrimenti se scendi di prezzo potrei essere interessato con scambio a mano ovviamente ![]() ciau! ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao!
giochi ps2 non mi interessano..quantifica l'offerta (ti scrivo in pvt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ragazzi è tornata disponibile una xbox gia imballata (quella col thompson) e pronta per essere spedita(un ragazzo con cui avevo chiuso..è semplicemente sparito
![]() quindi per mè è ancora disponibile. L'altra col philips è gia venduta. p.s. per cortesia niente trattative interminabili per poi sparire al momento del pagamento..chi è interessato lo dica che si chiude subito! ![]() Ultima modifica di ZioPippoSSJ : 10-01-2006 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
è possibile installare un h.d. più capiente?
se si va montato a parte o bisogna sostituire quello originale? grazie per le info e scusa per l'incompetenza ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao sicuzzo!
l'hdd più capiete può essere installato senza problemi e di qualsiasi dimensione (anche maggiore di 137 gb perchè la modifica ha un bios con patch lba48) in sostsituzione all'originale da 10gb. va bene uno qualsiasi ide. se ne hai gia uno tu te lo posso montare io senza problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Coda per me (o meglio, per un mio amico ma io sono il suo procuratore), se c'è disponibilità fammi un fischio.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
vedo di farti sapere entro domani, sono in attesa di una risposta anche da un'altro utente.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Nel mio caso va da sè che la consegna sarà a mano
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Venduto tutto si puo chiudere!
con "piccolo" ritardo con lellosplendor...mi paghera!? mah!nel caso la rivenderò |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.