|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/16133.html
Google rilascia la versione per Mac dell'applicativo Google Earth. Ora anche gli utenti della mela potranno sorvolare il pianeta Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
installato giusto stamattina sul PB, è come la versione win anche se un filo più lenta nel rendering
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Ogni tanto qualche software esce anche per Mac.....
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Battute a parte, ottima cosa, il programma gira molto bene anche sui Mac datati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: iPineto
|
John Petrucci dì la verità se un Apple con le stesse caratteristiche del tuo assemblato costasse 50 euro in più lo acquisteresti??? O sei semplicemente uno che odia Apple a prescindere?
Tornando alla news... ho la beta da molto e già era ottima... ora scarico ed installo la versione "ufficiale" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
SI parlava anche di una versione per linux... notizie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Basta solo dirti che dentro il mio case ho anche un opteron 148@2900mhz, 2gb di ram G.Skill Zx, una dfi lanparty ultra-d e una 7800gt. Solo questi componenti alla Apple mi costerebbero almeno il doppio. Ma se la Apple vendesse a prezzi giusti, dato il suo bel design, 50€ in più glieli darei, a condizione che girasse anche Windows sulle sue config, il che è ancora incerto. Io non odio Apple, sconsiglio ed evito chi cerca di fregarmi i soldini al max. ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cagliari
|
:)
e' più facile vedere fiamme in un thread dove si parla di Mac, che in Sardegna d'estate..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
sto flammando? non mi pare: non mi piacciono i fanboy che parlano male (o bene) di cose che dimostrano di non conoscere minimamente (dimostrato dalla battuta completamente fuori luogo "Ogni tanto qualche software esce anche per Mac") la prossima volta facciamo una cosa: invece di fare commenti sbagliati su ciò che non conosciamo, facciamo più bella figura a star zitti ![]() non vorrei essere fra i poveretti che si sentono consigliare (o sconsigliare) qualcosa da te in fatto di informatica, perchè potrei perdere belle occasioni (e perdere soldi) a causa di un comportamento di parte giustificato solo dalle opinioni "sentimentali" e non da una ragione di CONOSCENZA dell'argomento di cui si parla Ultima modifica di Leron : 11-01-2006 alle 19:26. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sentirei molto limitato su un sistema Mac dedicato solo all'OSX, in quanto a me serve anche Windows, e di sicuro Apple qualche limite di parco software c'è l'ha. Dimmi come mai essendoci Linux dovrei essere così attratto da un costoso Apple, visto tra l'altro che oramai anche la cpu è Intel e non esiste più l'esclusiva diversità sul fantomatico hardware Apple? Qui di fanboy ce ne sono, e tu fai sicuramente parte della lista. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Felsina
|
con questo tipo di gente ci vuole sono una cosa..
pazienza.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
sono entrambi sistemi unix, certo. ma la somiglianza si ferma qui. il paragone è quindi completamente fuori luogo Quote:
Quote:
e guarda che per usato intendo utilizzato per lavoro, non data un'occhiata in uno shop Quote:
Quote:
la differenza che passa fra un fanboy e una persona che pone un ragionamento logico su una scelta, sta nell'esposizione della realtà il fanboy è la persona che per partito preso SCONSIGLIA qualcos'altro a qualcuno (il tuo caso, lo hai dichiarato tu stesso non puoi negare) la persona coscienziosa invece è una persona che CONOSCE le caratteristiche, sia positive che negative, di due prodotti e ne ILLUSTRA potenzialità e difetti a chi viene "consigliato". lasciando la scelta a LUI ebbene, per quanto tu possa accusare di "specchi riflesso" me, hai la possibilità di cercare fra circa 27mila post se ce n'è UNO dove ho consigliato qualcosa a qualcun altro senza portarne PREGI E DIFETTI, consigliando sempre di PROVARE le cose e decidere da sè. ti faccio inoltre notare che neanche in questo thread ho detto che mac è una scelta ottimale per nessuno, cosa che è SBAGLIATA perchè DIPENDE dall'uso che se ne fa. questo perchè mentre a una persona può andare comodo un pc, a qualcun altro può andar bene un MAC, o viceversa. ma la scelta deve essere SUA e non di chi fa unicamente disinformazione liquidando qualcosa con le proprie convinzioni personali. perchè QUESTO è fare fanboy l'unico a dire di sconsigliare apple agli altri sei stato tu ora, se per te sono io a essere il fanboy mentre tu hai fatto un commento equo, a me va benissimo. lasciamo agli utenti del forum verificarlo e farsi un'idea leggendo i nostri post. sta tutto scritto. Quote:
questo naturalmente è un ottimo commento da parte di una persona equa che ha fatto una informazione impeccabile in questo thread... d'altro canto io per aver detto che è scorretto sconsigliare qualcosa "a prescindere" e non aver MAI detto che apple è meglio di qualcos'altro, devo essere un integralista... anche qui ovviamente lasciamo commentare ai lettori poi ovvio, quando non si hanno argomentazioni la prima mossa è il contrattacco alla cieca, unita alle offese personali GRANDE indice di maturità, si preferirebbe comunque l'aggiunta di argomentazioni che dimostrino la tesi per la quale i software per mac li fanno "ogni tanto", essendo questo un forum tecnico Ultima modifica di Leron : 11-01-2006 alle 19:49. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
per me OSX ha due grandi pregi:
- STABILITA' - SEMPLICITA' puoi stare tranquillo che osx non si pianta a metà presentazione (con keynote si capisce) o a metà rendering.... puoi stare tranquillo che è raro trovare qualcosa di difficile in un mac (tralasciando usi professionali) lo ritengo superiore solo per questo...che poi sia Apple o Sun nn cambierebbe... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ebbassta!
mi par di essere all'asilo! ![]() eddài come ci sono gli interisti e gli juventini così ci sono i macchisti e i piccìisti, e poi c'è chi non gliene frega niente di calcio e li usa tutti e due ![]() che serve azzuffarsi se poi ognuno resta sulle sue posizioni? ne avrò lette centinaia di discussioni così e alla fine si arriva solo agli insulti... peace and love! fate all'ammore non fate la guerra! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: firenze
|
Si che palle MAC hissenefrega!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Certo che avete una bella coda di paglia, era solo una battuta e avete dalle reazioni sembra abbia c'entrato l'obbiettivo in pieno
![]() Cos'e' che vi fa rosicare tanto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
basta con 'ste polemiche
io ho imparato che ci sono 2 tipi di utenti PC:
- quelli che hanno capito la filosofia di apple - quelli che non la riescono a capire. questo è indipendente dal fatto che uno condivida o meno l'idea. lasciamo che chi ha da parlare a sproposito parli, tanto non sa cosa si perde (e noi ridiamo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
tornando In-topic,
uso Google Earth su winzozz e su mac (quella in beta) Sicuramente la versione win è fatta meglio, più fluida e con una bella modalità fullscreen. speriamo che i programmatori di google abbiano tempo/volontà di migliorare la versione mac quel poco che basta per eguagliare la versione win! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine e dintorni
|
di cosa parlava questo thread.....?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.