|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
XBOX360:Subito problemi al gruppo ottico!?!?
Ciao ragazzi, ho da poco comperato una XboX 360 ed il titolo che ho scelto è Kameo :sin qui tutto ok......
Ma dopo un paio di giorni di gaming ho notato qualcosa di strano :quando la gentile Kameo prende uno dei tanti spiriti elementali parte una sequenza animata di circa una 20ina di secondi che mostra "le caratteristiche trasformazione possibili": non vi è alcuna traccia audio, la sequenza è muta!! Successivamente ho provato a rigiocare il game in modo da rivedere le sequenze che vi ho descritto e come per magia erano giustamente dotate di sottofondo musicale. Mi domando se questa cosa sia capitata solo a me e se in tal caso la mia console dopo un paio di giorni stia già manifestando problemi al gruppo ottico oppure se l'accaduto sopradescritto si sia verificato anche ad altri... Francamente sono un pò perplesso perchè se dopo due giorni di utilizzo si manifestano problemi al lettore non oso immaginare cosa potrà accadere tra un paio di mesi,potete postarmi le vostre esperienze o magari indicarmi un forum ufficiale per sbirciare se questo genere di cose sia comune o indichi un problema esclusivo della mia 360.. Pensate che contattare l'assistenza per farsi sostituire la console sia la cosa da fare nell'immediato..?Se si a chi devo rivolgermi? Vi ringrazio anticipatamente ciao ciao.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Fiumicino
|
è molto strano...
sicuro ke nn sia un difetto del disco più che del gruppo ottico? effettivamente se ben ricordo durante l'acquisizione dei guerrieri c'è una musichetta di sottofondo xò è strano ke ti dia solo qsto problema... a me il lettore fa uno strano rumore all'inizio quando inserisco il disco e quando spengo la console, una specie di frenata... cmq funziona bene... per eventuali sostituzioni della console è sufficiente chiamare l' 800787614 ciao ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Non è che hai messo in ascolto le canzoni dal pc? Anche se dopo le stoppi devi dare il controllo dell'audio al gioco, tramite la dashboard. Se no non senti na mazza.
A me è capitato, prova a controllare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
o ancor + semplicemente il cavo di collegamento audio e ben connesso?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho messo in ascolto canzoni dal pc ..Del resto l'assenza dell'audio riguarda solo le sequenze che ho indicato e qualche altra ,ma cmq si tratta sempre di intervalli filmati con il motore di rendering del game. ho provato a rigiocare il game in modo da rivedere le sequenze descritte ed ora non ci sono problemi... Come posso vedere se si tratta di un problema relativo al disco?Microsoft ha un sito dove mediante feedback è possibile verificare se altri utenti hanno avuto lo stesso problema con Kameo? TNX a Lot ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
anch'io ho dei problemi audio con i DVD in DTS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che ne dici? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io no perchè ancora non ho capito da cosa dipenda, in pratica mi sono reso conto con un film DVD e con la demo di Kong che l'audio (premetto che sono connesso via fibra all'home theater) scoppietta un pò, ma con le altre fonti e altri DVD sempre in DTS nessun problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi domando come sia possibile appurare se il problema riscontrato dipenda dal gruppo ottico o dal supporto di Kameo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Fiumicino
|
ascoltami...
purtroppo qndo si parla di hw così complesso le cause di un problema possono essere tantissime, sia hw che sw, c'è ben poco da fare... se nn ti dà altri problemi tieniti pure la consolei, e se più in la dovessi riscontrare altri difetti magari più gravi allora te la fai sostituire. la garanzia credo sia 2 anni (se nn erro il supporto tecnico ms mi ha detto così) dunque vai tranquillo ![]()
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rizziconi (RC)
|
Mandagliela a Microsoft.In una settimana,ti manda una console nuova.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
fortunatamente io sono esente da problemi, non ho giochi next-gen per verificare, solo pes5 e la serie di halo, quindi non sono ancora certo se xbox difettosa o meno. ma l'assistenza ms è eccelsa. cmq aspettate ancora qualche mesetto, magari verso giugno, cosi ve la cambiano con una versione più recente, magari sistemati i casini... sempre che riuscite ad attendere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.