|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Problema giochi....HELP ME!!
Ragazzi mi succede con The Sims 2 ma anke con altri giochi....allora il PC è un AMD Sempron 1600 con 512MB DDR, scheda video Asus A9250 128MB DDR, Sound Blaster 5.1 e motherboard Epox 8KRAI-X (VIA KT600 Socket 462)....
succede ke, mentre gioco mi si spegne il monitor all'improvviso e come fosse in stand-by(??), mi lampeggia il led del monitor e non posso far altro ke resettarlo poike con ctrl+alt+canc non si riavvia.....come mai, cosa può essere? ![]() il PC è nuovo comprato lo scorso Marzo......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno mi sa aiutare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
c'è qualcuno????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Prova a fare così:dal pannello ati,vai al pannello "smartgart" e porta l'agp a 4x e disabilita il fastwrite
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ciao! 'E un chiaro sintomo di surriscaldamento della scheda video e/o malfunzionamento della stessa, tutte le ati da quello che ho visto (compresa la mia GTO2) hanno questo sistema di protezione, se la vga scalda troppo spengono il monitor (si disattivano ![]() Cmq come già postato prima hai provato a settare l'agp a 4X e disattivare il fastwrite? sono opzioni che possono dare problemi (e prestazionalmente sono totalmente inutili ![]() Non conta quando hai comprato il pc, anche se l'hai preso l'altro ieri, bisogna trovare il problema, quasi tutti i problemi come questo si risolvono... bisogna capire quale delle opzioni è settata male ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
fatto....non cambia nulla...mi si spegne lo stesso.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
ma la scheda è oveclokkata? il case è aperto o chiuso? a me si spegne quando la tiro troppo ![]() ![]() Ultima modifica di Smemo : 19-01-2006 alle 22:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
aspè per FATTO mi riferivo all'AGP e fastwrite OFF
i catalist li ho appna scaricati, adesso li installo..... vediamo ke succede ankje se credo non cambi nulla.... grazie infinite!!davvero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no la skeda è originale e il case sempre kiuso ma figurati è abbastanza areato.....
rispetto all'altro mio PC con radeon praticametne kiuso sia di case ke dove sta messo ...meno male ke ho 4 ventole (e cmq non bastano..) ma mai avuto un minimo problema! cmq vediamo se con i catalist risolvo ma mi pare ke nisba...vediamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
come ultima prova se anche con i driver si impalla tieni davvero il case aperto almeno per provare... e tienilo in alto nella scrivania non sotto il tavolo dove il calore ristagna...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.