|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
USR9108 e pcmcia robotics MAXg
Ciao ragazzi! Io ho questi 2 prodotti: USR9108 e pcmcia MAXg. Il problema è che nn riesco ad avere il raggio d'azione di 125Mbps. Cioè, hanno la stessa potenza di un 802.11g 54Mbps. Dove un prodotto wireless 802.11g 54Mbps nn arriva neanche questi 2 prodotti hanno il segnale. Eppure, dalle descrizioni il MAXg dovrebbe avere un doppio raggio d'azione.
Questa è la schermata di configurazione dell'USR9108: ![]() Can someone help me? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
"band" che altre opzioni ha?
"54g mode" che altre opzioni ha?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
In band c'è solo 2.4GHz-802.11g
In 54g Mode: 54g Auto 54g Performance 54g LRS Only 802.11b In Channel: ci sono i 13 canali e "Auto". Li ho provati tutti: impostando Canale1 la pcmcia fa fatica a trovarmi l'access point. Impostando uno dei resti 12 prendo fino a 54Mbps. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma erano in bundle i 2?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
No. Però, sul sito ho notato che li vendevano abbinati...quindi + compatibili di così...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
a che distanza li hai provati?
hai fatto una prova con netstumbler?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Città: ROMA
|
Prova a mettere 54g Performance
Ma se hai schede vecchie tipo 802.11b potrebbero far fatica a connettersi. Se hai solo schede usr MaxG allora sfrutti al max pe potenzialità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ho già provato a mettere 54g Performance, ma è la stessa identica cosa.
Adesso sto provando Netstubler. Quali prove dovrei fare esattamente cn Netstumbler? Ultima modifica di Essence : 06-01-2006 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
vedere il livello del segnale & la negoziazione di collegamento
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.